L’ex tronista Brando Ephrikian rompe il silenzio: denuncerà Raffaella Scuotto?

Pochi giorni fa, Raffaella Scuotto, tramite il suo profilo Instagram, aveva dichiarato di essere stata vittima di violenza psicologica e fisica da parte del suo ex, Brando Ephrikian.
Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.
L’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto denuncia violenze psicologiche e fisiche da parte dell’ex Brando Ephrikian
Proprio pochi minuti fa, Brando ha rotto il silenzio e, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha dichiarato:
«In questi giorni stanno circolando dichiarazioni e accuse molto gravi e diffamanti che mi riguardano. Voglio parlare con rispetto, calma e responsabilità. Credo profondamente che ogni forma di violenza, fisica e psicologica, sia un tema serio e delicato, da non banalizzare mai. Le donne che subiscono realmente violenza meritano ascolto, tutela e verità, sempre».
Successivamente, Brando ha continuato smentendo qualsiasi accusa:
«Proprio per questo sento però il dovere di chiarire che le accuse mosse nei miei confronti non trovano alcun riscontro nei fatti e non corrispondono alla realtà. In modo altrettanto grave sono state diffuse conversazioni private che coinvolgono terze persone.Senza alcun consenso, in violazione della privacy e della dignità di chi nulla ha a che fare con questa vicenda.
Mi trovo improvvisamente esposto a un’ondata mediatica fatta di giudizi, supposizioni e condanne preventive, in un momento storico in cui, purtroppo, è facile che il clamore superi i fatti. Ed è ciò che sta accadendo».
E ha poi aggiunto:
«Non comprendo l’origine di queste accuse, né il motivo per cui arrivino oggi, in questo modo e con questa violenza comunicativa. Posso solo ribadire, con assoluta serenità, che non ho mai esercitato alcuna forma di pressione, abuso o comportamento violento».
Prima di giudicare colpevole una persona…
«Sto valutando ogni eventuale iniziativa giudiziaria nei confronti degli autori di tali comportamenti. Nel rispetto della verità e di tutte le persone coinvolte, senza alimentare odio né scontri pubblici.
Chiedo soltanto che venga riconosciuto a tutti, donne e uomini, lo stesso diritto fondamentale: quello di non essere giudicati colpevoli prima che i fatti parlino. Continuerò ad affrontare tutto con dignità, trasparenza e fiducia nella verità. Ringrazio tutte le persone che mi sono state accanto con messaggi di affetto».
Denuncerà Raffaella?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp









