L’ex ballerina di latino-americano proveniente da Amici, Martina Miliddi, racconta un retroscena sulla De Filippi e la voglia di famiglia con un professionista

In questi giorni si è tornato a parlare di Martina Miliddi, l’ex ballerina di Amici 2020. Dopo il talent, è approdata nei vari corpi di ballo in vari programmi tv, tra cui Viva Rai 2 di Fiorello. Ha partecipato anche a spettacoli teatrali. Ma negli ultimi giorni l’abbiamo vista ad Affari Tuoi, al posto di Herbert, a raffigurare il pacco ballerina.
Colpo di scena ad Affari Tuoi: entra un’ex protagonista di Amici
Intervistata dal settimanale DiPiù, ha raccontato di come sia veramente grata a Maria De Filippi per averla introdotta nel mondo dello spettacolo. E poi ha rivelato un retroscena accaduto dopo la sua partecipazione ad Amici:
“Devo tutto a quel programma e a Maria De Filippi: non sarei arrivata dove sono adesso se non lo avessi fatto. Nel confronto con gli altri, nell’ascoltare giudizi positivi e negativi, si diventa maturi. Maria mi è venuta a vedere a teatro. Mi ha abbracciato e mi ha detto:
“Martina, ma ti rendi conto di quanta strada hai fatto…” e ci siamo commosse insieme”.
Martina è fidanzata da tre anni con un professionista del talent della De Filippi, Simone Milani, quasi 29 anni, detto Spillo. La sua voglia di famiglia sta crescendo nonostante i suoi 25 anni.
“Abbiamo anche un cane, Chloe. Ci sentiamo una famiglia anche se, per esserlo, ancora manca qualcosa. Immaginarsi madre è una cosa bellissima. Mi piacerebbe diventarlo, è un pensiero che ogni tanto ricorre e di cui con Simone parliamo serenamente. Immaginiamo come sarà, immaginiamo anche come saranno le nostre nozze. Sognare, alla fine, non costa nulla”.
Quindi chissà, tra non molto forse lui le farà la proposta di matrimonio?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










