C’è posta per te: una storia attira feroci critiche su Maria De Filippi

Nella puntata di C’è posta per te di ieri sera una storia ha inorridito il web e scatenato feroci critiche su Maria De Filippi

A C’è posta per te una storia espone a feroci critiche Maria De Filippi.

Ieri sera, in prima serata su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te.

La prima storia raccontata è quella di un tradimento: Antonino chiede aiuto al programma perché, nel corso di un anno, ha tradito sua moglie Micaela per ben quattro volte.

Micaela scopre il primo tradimento dopo aver letto alcuni messaggi sul telefono. Decide di perdonarlo perché lui giura di non farlo più.

A questo punto Maria De Filippi prosegue il racconto:

“La moglie è andata via di casa per due mesi. In questi due mesi lui ha tenuto i piedi in due scarpe: ha chiesto alla moglie di tornare, ma ha continuato a sentire l’altra. La moglie l’ha perdonato, poi è rimasta incinta. Lui ha detto all’altra donna di chiudere, ma lei ha continuato a scrivergli e lui ha ricominciato a vederla. Ad agosto lui ha dimenticato nuovamente il cellulare, sua moglie ha trovato un altro messaggio dell’altra donna e ha deciso di chiamarla. Così ha scoperto che lui non aveva mai interrotto la relazione. Lui ha poi chiesto perdono e sua moglie l’ha perdonato per la seconda volta”.

Ma non è finita qui, perché lui l’ha tradita ancora e, dopo un ulteriore perdono, lei ha finalmente deciso di lasciarlo definitivamente.

Quando Micaela è entrata in studio, Antonino ha detto:

“Sai che per me non è facile, ma sono venuto qui per dimostrarti che amo solo te. Possiamo chiamarla ora davanti a tutti. Togliti questo pensiero dalla mente. Fidati, ti dimostrerò ogni giorno tutto quello che vuoi”.

Micaela inizialmente non voleva perdonarlo e Maria De Filippi le ha detto:

“Vuoi aprire? Ci vuole coraggio, io non so se ce l’avrei. Apri solo se pensi che riaverlo nella tua vita ti consenta di vivere più serena e più felice e, forse, di realizzare il tuo sogno. Nessuno sa meglio di te cosa ti rende felice. Questa è una possibilità che dai a te stessa e non a lui”.

Alla fine Micaela ha deciso di perdonarlo e di aprire la busta. Maria, nel salutarli, ha dato un avvertimento ad Antonino:

“Sappi che se le rifai una cosa del genere, metterò la tua faccia su Witty TV e scriverò che sei un cretino”.

Dopo che Micaela ha aperto la busta, sul web e soprattutto sui social molti si sono scatenati contro la conduttrice, accusandola di aver spinto Micaela a perdonare suo marito.

In realtà, la De Filippi non voleva portare questa storia in studio. Ad ammetterlo è stata lei stessa, prima che Micaela decidesse di perdonare Antonino.
Infatti, ha raccontato che, dopo aver ascoltato la storia da un autore del programma, inizialmente l’aveva giudicata “indifendibile”, ma poi ha cambiato idea:

“Non penso che sia facile perdonare come hai fatto. Tant’è che quando lui scrive a C’è posta per te e parla con un autore, la prima cosa che io dico è: ‘È indifendibile’. Io infatti non pensavo di vederlo e di portarlo qui. Poi l’autore mi ha parlato di come lui parlava di te e delle volte che l’hai perdonato. Lì mi sono chiesta come tu abbia fatto, perché ci deve essere stato un grande senso della famiglia o un grande amore. Ho cercato di capire se tu questo senso di famiglia lo vedessi davvero in lui. Hai tutte le ragioni del mondo anche a non fidarti”.

Ora siamo tutti curiosi di scoprire se Antonino manterrà davvero la promessa.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento