Tommaso Zorzi tra le lacrime: “Mi ha distrutto il cuore”

Tommaso Zorzi tra le lacrime racconta un episodio capitatogli che gli ha distrutto il cuore

Tommaso Zorzi ieri ha raccontato un episodio della sua vita, occorso proprio in quel giorno, che gli ha distrutto il cuore. Mentre lo raccontava piangeva, quasi non riusciva a parlare per quanto era scosso. Ecco cosa ha detto ai suoi followers:

“Volevo raccontarvi una cosa che mi è successa oggi. Ero al parco col cane e una ragazza nera mi si avvicina e mi dice che ha sentito dei ragazzini, che erano poco più indietro, fare dei commenti razzisti su di lei e mi ha chiesto se potevo accompagnarla fino all‘uscita del parco perché non si sentiva sicura. Giuro, è una roba che mi ha distrutto il cuore”.

Perché non mi è mai capitato. Non ho mai provato sulla mia pelle cosa significa veramente non sentirsi al sicuro. Il fatto che questa ragazza abbia chiesto di accompagnarla, mi ha distrutto… Un po’ per certi versi questo è veramente un mondo brutto”.

Tommaso era molto scosso nel vedere una ragazza aver paura a causa del razzismo nei suoi confronti. Sicuramente si sarà sentito fiero di aver potuto aiutarla a superare quel momento difficile. Per una volta qualcuno gli si è avvicinato non perchè famoso (ora co-conduce Cortesie per gli ospiti su Real Time), ma per chiedergli aiuto, a prescindere da chi fosse. E poter aiutare qualcuno in difficoltà è sempre emozionante.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento