Gabriel Garko torna sul suo coming out, degli anni di sofferenza e del compagno

Gabriel Garko parla nuovamente del suo coming out al Grande Fratello Vip, degli anni di sofferenza e del compagno

Gabriel Garko sta per tornare in tv, in prima serata su canale 5, con una nuova fiction “Colpa dei sensi“. Non si vedeva in un ruolo di rilievo da quando aveva fatto il coming out.
 
In un’intervista rilasciata a La Repubblica, Gabriel è tornato a parlare appunto del suo coming out al Grande Fratello Vip e dei momenti bui che ha dovuto affrontare nel corso degli anni. Perchè si è deciso a rivelare le sue preferenze in amore?
 
O lo facevo io, o ci pensava qualcun altro in modo più brutale. L’ho fatto con naturalezza e mi sono liberato di un peso.
Fino a quando esisterà il coming out, vuol dire che non si è realmente liberi. Per quale motivo una persona deve dichiarare le sue preferenze sessuali?”.
 
L’attore ha confessato che l’unica storia vera è stata quella con Manuela Arcuri:
 
“La mia vita sentimentale pubblica era una fiction, storie finte, l’unica, vera, l’ho vissuta con Manuela Arcuri. Non sono il primo e non sarò l’ultimo.”
 
Ha confidato di avere un compagno da 4 anni:
 
“Oggi sto con una persona da quattro anni, non è dell’ambiente, viviamo insieme e non si sa nulla. Il successo non è facile, la gente da fuori vede l’oro che luccica, tu le sbarre.
Ho passato un periodo in cui non sapevo chi fossi, ho sofferto di attacchi di panico. Mi sono accettato, la mia famiglia e gli amici sapevano, ho dovuto reprimere tutto. Mi sono sentito dire: “Non sei stato onesto, ci hai preso in giro”. No, ho preso in giro solo me. Sono andato in terapia.”

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento