Signorini gate, parla l’ex gieffino:” presto la verità e nuovi colpi di scena”

Da quando è scoppiato il caso di Alfonso Signorini, molti personaggi si sono scagliati contro di lui, mentre altri lo hanno difeso.
Ecco un altro vip che accorre in aiuto di Alfonso Signorini mentre si stanno svolgendo le indagini
Tra questi c’è Antonio Zequila che, ospite a Non è la TV, il format di Fanpage, ha parlato proprio di Signorini sostenendo che presto emergeranno verità particolari:
«Vi do uno scoop: presto verranno fuori delle verità molto particolari. Non parlo di verità da parte di Corona. La verità non è quella che appare, ci sono dei risvolti sotto molto particolari. Signorini è un uomo perbene, Corona è un individuo da evitare, un pessimo esempio per i giovani. Invito i ragazzi a disertare le discoteche dove c’è Corona e a non fare abbonamenti. Corona è un personaggio pessimo. Presto ci sarà un vero colpo di scena. Io cosa ne so? Sono un uomo di mondo, faccio l’attore e frequento l’ambiente dello spettacolo, parlo per questo».
L’attore ha anche dichiarato di sentirsi spesso con Alfonso, essendo un suo caro amico:
«Ho sentito Signorini, sento Alfonso, è un mio caro amico. Lui sta bene, è molto tranquillo, è direttore editoriale di Chi, fa il suo lavoro, si sta difendendo e sento anche Gerry Scotti. Hanno degli ottimi avvocati, ve lo assicuro. E ripeto che usciranno fuori risvolti inaspettati».
Antonio difende Signorini e su scaglia contro Corona
Infine, Zequila ha difeso Signorini sostenendo che Fabrizio Corona abbia agito esclusivamente per soldi:
«Alfonso è un mio carissimo amico, una persona che stimo molto, un ottimo professionista che è stato infangato da un uomo come Corona, a cui interessa solo fare soldi con gli abbonamenti sul suo canale. Se avesse devoluto i soldi a un ospedale pediatrico, forse avrei dato anche io qualcosa, ma lo fa per sé stesso. Il suo Dio è quello del denaro. Queste questioni vanno affrontate nei tribunali e non sui social, che non sono il tribunale dell’inquisizione. Io ho fatto il Grande Fratello Vip con i classici provini e nessuno mi ha chiesto nulla, né sono andato a casa di nessuno. Non ci sono state imposizioni, ma incontri, casting con gli autori e tutto ciò che è normale che ci sia».
Zequila sostiene quindi che la questione, essendo molto delicata, non debba essere affrontata sui social, ma esclusivamente nelle sedi giudiziarie. Inoltre, ha ricordato che la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è avvenuta dopo regolari provini.
Cosa ne pensate delle sue parole?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











