Colpo di scena ad Affari Tuoi: entra un’ex protagonista di Amici

Nonostante Stefano De Martino abbia perso il padre Enrico, le puntate di Affari Tuoi stanno andando in onda perché registrate la settimana scorsa.
Da lunedì sera ha fatto il suo ingresso nel cast anche la ballerina Martina Miliddi, chiamata a sostituire Herbert Ballerina.
Ex allievo di Amici tra i protagonisti de La Preside… Ecco chi é
Non si sa ancora se, al rientro di quest’ultimo, la ballerina sarda resterà nel cast, ma intanto ha conquistato subito i telespettatori.
Martina è un volto già conosciuto: ha partecipato ad Amici 20 e, all’interno della scuola, ha avuto una storia con Aka7even, che le ha dedicato il brano “Mi manchi”.
La ballerina entrò nel programma grazie a Lorella Cuccarini, che ha sempre pensato fosse adatta al mondo del musical; Alessandra Celentano, invece, non era d’accordo, ritenendola tecnicamente carente.
Nonostante le critiche, Martina riuscì comunque ad accedere al serale, proprio quando tra i giudici c’era Stefano De Martino.
Conclusa l’esperienza ad Amici, Martina non ha mai smesso di lavorare: per due anni ha fatto parte del corpo di ballo di Viva Rai2, insieme a Tommaso Stanzani.
Successivamente l’abbiamo vista a Battiti Live e, più recentemente, anche sul grande schermo.
È stata infatti scelta da Checco Zalone per il video di “La Prostata”, brano che chiude il film Buen Camino.
Martina, tra l’altro, aveva già lavorato con Stefano De Martino, facendo parte del cast dello spettacolo teatrale Meglio Stasera.
Al momento del suo ingresso ad Affari Tuoi, la ballerina ha spiegato che a inizio anno aveva chiesto alla Rai una ballerina.
L’azienda, però, le aveva mandato Herbert Ballerina e solo ora è finalmente arrivata una vera ballerina.
Resta da capire se Martina Miliddi diventerà una presenza fissa di Affari Tuoi o se sarà soltanto una guest star per poche puntate.
Ve la ricordate? Vi è piaciuta?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











