L’ex protagonista di Uomini e Donne si sfoga desolato sui social

L’ex protagonista di Uomini e Donne desolato si sfoga sui social per le molteplici disavventure capitate

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza, che si è fidanzato con Roberta Di Padua, conosciuta proprio grazie al programma, sul suo profilo social si è sfogato desolato per alcuni fatti che lo hanno profondamente scosso.

Negli ultimi anni ha subìto 5 furti e si sente preso un po’ di mira.

 

Dopo l’ennesimo furto avvenuto proprio domenica scorsa, il napoletano ha palesato tutta la sua amarezza con questo racconto:
 

“Oggi voglio spendere giusto due parole che non ho speso ieri perché da lunedì, sapete, inizio settimana si cerca di iniziare sempre in un mood positivo. Ma negli ultimi tre anni, mi hanno derubato circa cinque volte. Mi hanno tolto le ruote da sotto ad una macchina, distruggendomele.

 

Hanno rotto un finestrino, i miei genitori qualche mese dopo, avevano la 500X e mi hanno rubato tutti i vestiti che avevo nuovi, mai indossati, nel bagagliaio.

 

Mi hanno derubato all’uscita di un noto locale romano prendendosi carte di credito e quant’altro e svuotandole in un supermercato comprando dei buoni.

 

Hanno derubato la macchina, ultimamente alla mia compagna prendendosi dentro tutto quello che c’era, regali e altro.

 

E l’ultima, proprio fresca fresca, accaduta domenica. Mi hanno stracciato la cappotte e mi hanno rubato le valigie dentro, sempre nel cuore di Roma, in pieno giorno, nell’arco di un’ora. Quindi ragazzi tenete gli occhi aperti, sempre, perché non se ne può più!”

 

Fermo restando che il fenomeno denunciato da Alessandro sta diventando preoccupante, ci si dovrebbe ricordare però che non si deve lasciare nulla in macchina in bella vista. Come dice il detto: “L’occasione fa l’uomo ladro”. Forse dove possiamo, cerchiamo di prevenire, o no?

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento