Nayra Garibo moglie di Francesco Sarcina risponde duramente a Clizia Incorvaia

Ieri Clizia Incorvaia è stata ospite a Verissimo e ha parlato del suo ex marito Francesco Sarcina, che l’aveva denunciata accusandola di usare la loro figlia Nina sui social a scopo di lucro.
Clizia Incorvaia denunciata e lei risponde…
La sentenza, arrivata poco prima di Natale, l’ha però prosciolta da ogni accusa. Clizia ha commentato così la decisione del giudice:
«Questa sentenza mi ha ridato dignità come madre. Non credo di essere un genitore perfetto, ma ho sempre tutelato Nina. Abbiamo sempre pubblicato Nina, Francesco mi faceva le foto. Quando ci siamo lasciati avevamo deciso di pubblicarla di spalle: era un accordo verbale tra noi».
La relazione tossica con Sarcina
Parlando della relazione vissuta con l’ex marito, Clizia ha dichiarato:
«Per anni ho pensato che quell’amore romantico fosse normale, invece poi ho capito che non era un amore giusto. Ci sono stati gesti molto pesanti, come quando mi bruciò 60 paia di scarpe dopo dei litigi. Non l’ho denunciato perché non volevo che Nina lo venisse a sapere».
Alla domanda se avesse subito violenze fisiche, ha risposto:
«Preferisco rimanere su quello che ci siamo detti. Non voglio che finisca tutto sui giornali. Voglio continuare a preservare Nina: ci sono delle cose che è meglio omettere».
Il rapporto tra Nina e il padre
Clizia ha poi parlato del rapporto tra la figlia Nina e il padre:
«Con il padre Nina ha un bellissimo rapporto, nonostante lui non sia molto presente. Oggi provvedo io alla scuola privata e la tengo nei weekend. Dovevano essere due weekend a Milano e uno a Roma, a carico suo, ma l’ha fatto solo una volta in cinque anni. Tre anni fa ebbi un aborto in treno: ero troppo sotto pressione e sotto stress».
Le accuse di Nayra Garibo, attuale moglie di Francesco Sarcina
L’intervista è stata vista da Nayra Garibo, attuale moglie di Francesco Sarcina, che sui suoi profili social si è sfogata duramente contro Clizia.
Nayra ha accusato Clizia di mancare di rispetto alla sua famiglia, in particolare al marito e ai figli, e di sfruttare temi delicati come la violenza per ottenere visibilità mediatica. La definisce falsa, vittimista e disposta a tutto pur di andare in televisione, anche esponendo i propri figli sui social.
Secondo Nayra, inoltre, le cose raccontate da Clizia non sarebbero vere. Difende Francesco, descrivendolo come una persona riservata che sta soffrendo perché non può vedere la figlia né sentirla liberamente.
Insomma, Nayra ci è andata giù pesante. Secondo voi Clizia risponderà?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp














