Giudice di Amici 25 attaccata dai fan del programma

Giudice di Amici 25 viene attaccata dai fan del programma dopo la messa in onda della puntata in cui ha espresso i suoi voti

Giudice di Amici 25 sotto accusa!

La puntata di Amici 25 di ieri ha qualcosa di inverosimile da spiegare. Innanzitutto l’affossamento di Anna Pettinelli da parte di Maria De Filippi per difendere il cantante Opi. Il ragazzo non ha piacere a cantare le canzoni che gli propone la sua professoressa e in settimana di lei ne ha dette di cotte e di crude. Maria però in puntata ha minimizzato le critiche che lui ha sparato. Di contro ha sminuito l’autorità dell’insegnante.

Ma questo atteggiamento, esasperato poi ieri, va avanti già da un po’. Il dubbio del pubblico è che si voglia cacciare la Pettinelli per il prossimo anno e far posto a Giordana Angi, che ormai collabora dietro le quinte, e a volte anche davanti, da un po’. 

Ma il polverone di critiche alzatosi dopo la puntata di ieri, era rivolto anche a chi ha giudicato la gara di ballo, ovvero Rossella Brescia. Con i suoi voti ha messo a pari merito Alessio, Alex e Pierpaolo, nonostante si dica da sempre che quest’ultimo sia il meno dotato e preparato tecnicamente. La giudice però ha detto che lui è “il miracolo della danza”.

Questa espressione non è stata presa per il verso giusto e alcuni l’hanno criticata sui social, così lei si è trovata costretta a rispondere per difendersi:

La Brescia ha voluto intendere che nonostante Pierpaolo fosse entrato con una tecnica scarsa è riuscito a migliorare. Una cosa tra l’altro che gli ha riconosciuto anche la maestra Alessandra Celentano. Probabilmente il tutto non è stato digerito soprattutto dai fan di Maria Rosaria che invece è risultata ultima.

Anche Brunori Sas ha ricevuto delle critiche per i voti dati durante la gara di canto. Insomma andare ad Amici a fare il giudice si sta rivelando un’arma a doppio taglio. Vale la pena visto che poi ti massacrano sui social?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento