Amici 25, Anna Pettinelli sotto attacco: la risposta agli hater dopo l’eliminazione di Flavia

Amici 25, Anna Pettinelli risponde agli hater dopo insulti e minacce per l’eliminazione di Flavia

Domenica scorsa, durante una puntata di Amici 25, Anna Pettinelli ha deciso di eliminare Flavia Buoncristiani, dopo averle prima sospeso la maglia e poi restituita.

Arriva la terza eliminazione, forse non troppo inaspettata, nella Scuola di Amici 25 tra lacrime e rivendicazioni

Flavia non è stata d’accordo con questa eliminazione, né tantomeno con le motivazioni date, perché a suo dire non è vero che sia “sempre uguale”.

Dopo la messa in onda della puntata, Flavia è tornata sui social e, nonostante l’eliminazione, ha ringraziato Maria De Filippi e la produzione del programma, escludendo però Anna Pettinelli.

Ha ringraziato anche Plasma, con cui ha iniziato una relazione nella casetta, per la vicinanza dimostrata nei momenti più difficili.

Infine, ha dichiarato che il suo sogno è quello di diventare una cantante e che intende realizzarlo, annunciando che a breve uscirà il suo singolo.

Questa eliminazione non è stata presa bene da alcuni fan di Flavia, che hanno iniziato a offendere Anna Pettinelli sul suo profilo Instagram.

La coach, stanca delle offese e delle minacce di morte, ha pubblicato tutto nelle sue stories.

Come potete vedere, ha pubblicato il commento e ha scritto che non lo cancellerà e che farà di tutto per non accontentarla:

“Non ho cancellato appositamente, come faccio di solito con gli insulti e le minacce, questo commento sotto un mio post. Lo lascio lì in bella vista per ricordarmi che esiste gente così. Ah, a proposito, ce la metterò tutta per non accontentarla!”

Successivamente ha continuato mostrando un altro commento della stessa persona, che ribadiva il concetto.

Secondo voi non è esagerato arrivare a minacciare di morte solo perché non si è d’accordo?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento