L’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar torna a parlare della sua storia con Giordano Mazzocchi e col senno di poi…

Nilufar e Giordano, un forse che fa male.
Nell’ultima puntata del podcast “Non lo faccio x moda”, condotto da Giulia Salemi, c’è stata ospite l’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati. Proprio in questi giorni sui social è riscoppiata la “Gilufar mania” in cui i fan della ex coppia hanno creduto che potessero ritornare insieme.
“Magari molti vogliono l’atteggiamento un po’ da gatta, ma io non ce l’ho. Sono anche dolce, ma un uomo deve sapermi prendere e viene con il tempo. Gestire il mio carattere non è facile, molti si inibiscono o si fanno intimidire, forse loro vorrebbero una ragazza più docile. Molto pesa la mia indipendenza economica. Per adesso ho avuto solo appuntamenti non interessanti, non sento quello che voglio, non ho provato nulla. Io voglio sentirmi ubriaca d’amore e poi sono una da colpo di fulmine“.
“Io ero piccola, magari il problema era anche quello, perché se ci fossimo incontrati da più grandi, forse le cose sarebbero andate diversamente, adesso forse staremmo ancora insieme. Noi due all’epoca eravamo due bambini, pensa che io avevo solo 19 anni“.
Chissà se Giordano ascoltando queste parole non si farà prendere la voglia di contattarla e riprovarci? Un caffè, una pizza, un aperitivo e da cosa nasce cosa. D’altronde gli shippers dopo sei anni non si sono ancora arresi e continuano a sognare il ritorno di Nilufar e Giordano.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











