Fabrizio Corona sbugiarda Belen che ha sempre asserito di non aver mai tradito Marco Borriello

Il tradimento di Belen!
La docuserie uscita su Netflix “Fabrizio Corona – Io sono notizia” sta svelando tanti particolari del mondo del business e dello spettacolo che molti non conoscevano. Si aspettavano news bomba su Signorini e Maria De Filippi, ma di loro non si è affatto parlato.
Fabrizio però ha svelato molti segreti sulle donne che ha amato. In primis sull’ex moglie Nina Moric, che è apparsa fragile, manipolata da lui in tutto. Poi su Belen Rodriguez, che lui dice di aver amato molto, ma di averla anche sfruttata. Lei passa per quella che gli ha fatto mettere la testa a posto ma che a sua volta è stata imbrogliata dalla voglia di lui di fare soldi.
E proprio nel raccontare come si è svolta realmente la loro storia, rivela un particolare che la mette in cattiva luce:
“Belen era la donna più desiderata d’Italia in quel momento, esattamente come lo era Nina Moric nel 2000, era di una bellezza stratosferica e io avevo deciso che volevo assolutamente lei. Belen era ufficialmente fidanzata con Marco Borriello, ma una cosa che nessuno sapeva, è che in quel periodo lei lo tradiva con… poi nel frattempo si butta su di lei anche Gianluca Vacchi, stramilionario, offrendole tutto quello che le poteva offrire. Poi arriva il quinto pretendente, il più potente dei suoi pretendenti, Silvio Berlusconi! Lui la voleva davvero, le diceva ‘ti faccio i miei complimenti, io credo tantissimo in te, avrai una carriera splendida, farai molte cose belle, io ti posso aiutare’. Peccato che il presidente era arrivato troppo tardi, perché io avevo già conquistato il cuore della donna più desiderata d’Italia”.
Corona quindi sbugiarda Belen che ha asserito di non aver mai tradito Borriello. Non fa il nome dell’amante, ma molti stanno ricordando quando lei era all’Isola dei Famosi e fu accusata da Vladimir Luxuria di aver avuto un “incontro ravvicinato” con Rossano Rubicondi.
Chissà l’ex calciatore come si sentirà dopo le asserzioni di Fabrizio?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










