Perchè Alfonso Signorini ha chiuso i social?

Spiegato il perchè Alfonso Signorini ha chiuso ed è sparito dai suoi profili social

Dopo tutte le accuse ricevute in queste settimane, Alfonso Signorini è stato costretto a sparire dai social. Fabrizio Corona ha alzato un vespaio di immani dimensioni. L’odio social riversatosi sul conduttore è stato immenso.

Gli internauti, quasi tutti, non hanno avuti dubbi e lo hanno classificato come il cattivo della situazione. Sono pochi coloro che si sentono di difenderlo dopo tutte le testimonianze di chi ci ha messo la faccia. In primis Antonio Medugno.

Antonio Medugno passa all’attacco e ora vuole denunciare Alfonso Signorini!

A seguire Gianluca Costantino

Spunta un altro ex gieffino che vuole denunciare Signorini

Non dimentichiamo di certo l’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro

La verità di Daniele Dal Moro sul Signorini-gate

E poi c’è la questione intricata che riguarda l’ex tronista Davide Donadei

Davide Donadei inchiodato dalla sua ex sul caso Signorini-gate

Insomma questo schivare colpi a destra e manca ha stressato non poco il povero Alfonso, che si è trovato, suo malgrado, a dover chiudere i suoi profili social. Ormai sotto i suoi post si era attivata una processione di condanne e insulti nei suoi riguardi da parte di leoni da tastiera che non aspettavano altro. Molti sono fan di persone che hanno partecipato al Grande Fratello e che hanno ritenuto che lui li avesse trattati male durante la trasmissione. Ora si stanno vendicando godendo di questo suo stato da condannato.

Ora il caro Signorini sarebbe così provato da tutta questa losca vicenda, da volersi prendere del tempo per lui lontano da tutto e tutti. Quindi via i social, via i giornali, via internet. Chissà dove sarà andato a farsi una bella vacanza, fuori dall’Italia magari. Per rilassarsi, riprendersi ed essere pronto ad una delle battaglie più agguerrite e lunghe della sua vita, quella contro Corona che si svolgerà in tribunale.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento