Spuntano accuse contro il cantante Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti come Francesco Totti?
Tempo fa Francesco Totti fu accusato di aver recato danni ingenti nell’abitazione che aveva affittato in una zona residenziale di Roma. In quel caso era stato il padrone di casa a denunciarlo.
Oggi un altro vip è stato accusato per una cosa simile, ma stavolta si tratta di un vicino di casa. Costui ha denunciato che i lavori di ristrutturazione apportati da Eros Ramazzotti al piano superiore, avrebbero visibilmente danneggiato la sua abitazione. Il cantautore però si rifiuterebbe di pagare respingendo qualsiasi responsabilità.
Tutto questo è avvenuto circa un anno fa, quando Eros ha acquistato l’appartamento nel residenziale quartiere City Life di Milano. Secondo il quotidiano “La verità”, i danni sarebbero stati causati dalla rimozione e demolizione di tutti i muri divisori interni, porte e impianti e successivamente, in un paio di giorni, sono stati rimossi sia i pavimenti che il sottostante massetto ricorrendo ad un uso tanto improprio quanto massiccio di martelli pneumatici che avrebbero causato un crollo nell’appartamento sottostante, con distacco del plafone in una parte dell’abitazione”.
La cifra richiesta per i danni subìti ammonta a circa 200.000 euro. Il 19 gennaio avverrà il secondo tentativo di conciliazione. Al massimo entro il 10 aprile la causa si dovrà concludere. Ramazzotti ovviamente al momento tace. Chi vincerà?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











