Daniele Dal Moro si scaglia contro PierSilvio Berlusconi

Daniele Dal Moro più che contro Alfonso Signorini si scaglia contro PierSilvio Berlusconi

Daniele Dal Moro contro Piersilvio Berlusconi e non solo…

Sull’affair Signorini-gate è voluto intervenire in questi giorni anche l’ex gieffino Daniele Dal Moro. Lui era lì, sul fiume, ad aspettare di prendersi la sua rivincita dopo l’ingiusta squalificazione al Grande Fratello. Squalificato per essere stato violento con quella che era la sua donna allora, Oriana Marzoli, non gli fu dato nemmeno il diritto di replica.

Promise di parlare appena avrebbe potuto e così ha fatto.

La verità di Daniele Dal Moro sul Signorini-gate

Ma nel suo mirino non è finito solo Signorini, che nell’intervista rilasciata a Fanpage descrive solo come la “punta dell’iceberg”. Lui attacca direttamente autori e PierSilvio Berlusconi.

“Io ce l’ho col sistema, da quando è arrivato Pier Silvio Berlusconi. Lui è un perbenista che vuole ripulire la tv, ma è peggio degli altri. Il sistema è una me*da, non ce l’ho con Alfonso che è la punta dell’icerberg. Con me è stata fatta una porcata, e qualcosa sotto c’è. La mia partecipazione al Grande Fratello, comunque, non era legata al rapporto che avevo con Alfonso.

Ci sei rimasto male per il trattamento a te riservato, visto il rapporto che avevi con Alfonso Signorini?

Sì, per me il rapporto era umano, vero. Non parlo per tagliargli la testa, non me ne frega niente. Ma io sono una persona vera e con lui sono sempre stato chiaro. Sono anni che ricevo me*da, mi sono saltati lavori per la squalifica del GF.”

Quindi Dal Moro ammette di aver stretto amicizia con Signorini, di avergli voluto bene, di averlo frequentato, ma di non aver mai ceduto alle sue avances visto che è eterosessuale. Lui condanna il sistema e soprattutto Berlusconi junior.

Chissà come quest’ultimo reagirà alle sue accuse?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento