Garrison e il racconto che non conoscevamo degli ultimi momenti vissuti insieme al maestro Beppe Vessicchio

Oggi ospite a Verissimo, c’è stato il ballerino e coreografo Garrison Rochelle. L’americano ha raccontato della morte della madre che si è goduta fino a 95 anni. E poi ha narrato gli ultimi momenti con il maestro Beppe Vessicchio.
Chiunque l’abbia conosciuto ha detto di lui che era una persona a modo, educata, mai invadente, gentile e che non si arrabbiava mai. Tutti hanno avuto per lui una parola buona da dire con sincerità. Il maestro purtroppo ci ha lasciato circa un mese fa, dopo un ricovero e una polmonite che gli è stata letale.
Garrison racconta che proprio dall’ospedale San Camillo dove era ricoverato da 5 giorni, Vessicchio gli ha mandato questo messaggio:
“Ti voglio bene. Ricordati di fare una cosa bella tutti i giorni.”
Ovviamente il coreografo non aveva idea di quello che sarebbe accaduto da lì a pochi giorni, ma per fortuna gli ha risposto confermando a sua volta l’affetto che provava per lui. Hanno lavorato insieme per tanti anni ad Amici e si era instaurato tra di loro un rapporto vero e speciale.
Rochelle racconta, tra lacrime di commozione, la loro amicizia e i loro ultimi messaggi. Nessuno si aspettava di perderlo così improvvisamente. Soprattutto nessuno avrebbe voluto accadesse.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp









