Volano insulti tra Siria Pingo e Matteo Vitali

Volano Insulti social tra Siria Pingo e Matteo Vitali, l’unica coppia di Temptation Island che aveva resistito alle tentazioni

Anche i due ex fidanzati di Temptation Island hanno dimostrato che troppo spesso quando una storia giunge al termine si finisce per insultarsi.

Pochi giorni fa Siria Pingo aveva rilasciato un’intervista in cui parlava della rottura con Matteo Vitali. Nessun insulto, solo qualche frecciatina per essersi consolato quasi subito con un’altra donna. Poi aveva espresso il volere di salire sul trono di Uomini e Donne per trovarsi a sua volta un altro fidanzato.

Ex fidanzata di Temptation Island vorrebbe il trono

Ora è Matteo a rilasciare un’intervista a Lorenzo Pugnaloni, dove spiega la sua versione:

“La nostra storia era finita già da tempo, abbiamo cercato di portarla avanti, ma non c’era più impegno. Ci siamo lasciati ad aprile e io e la mia attuale compagna ci siamo iniziati a frequentare da maggio.

All’inizio ci sono rimasto male perché ho percepito un cambiamento da parte sua, ho percepito un distacco e ho deciso di andarmene, poi ci siamo rifrequentati perché non era definitivamente finita, ma non siamo tornati insieme.

Quando abbiamo troncato di netto, da quel giorno non ci siamo più parlati, ci siamo visti qualche volta ma non c’è stato neanche un cenno di saluto, come se fossimo perfetti sconosciuti.”

Poi parla della sua nuova storia:

“Con la mia fidanzata va bene, abbiamo alti e bassi come tutte le coppie, ma siamo ancora fidanzati. L’incontro, è una persona che conoscevo già, è stato un caso una sera, ci siamo ritrovati in un locale dove abito io. Abbiamo fatto una chiacchierata e poi è stata tutta una conseguenza. Il classico destino, diciamo.”

 

Della richiesta della ex di diventare tronista ha detto:

 

“Siria qualche volta quando stavamo insieme mi diceva che voleva fare il trono, ma non ci davo tanto peso. Non so se cerchi quello, tante persone la insultano ancora ma non lo trovo giusto, io le auguro il bene, siamo stati insieme nove anni e non mi sembra giusto sputare nel piatto dove ho mangiato. Poi se troverà l’amore a Uomini e Donne ben venga. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di andare lì per trovare l’amore.”

 

Evidentemente però le parole di Vitali alla Pingo, in qualche modo, non sono piaciute perchè ha risposto con una storia su tik tok alquanto esplicita:

 

E’ palese che ce l’abbia proprio con lui. Diciamo che quel Mica è colpa mia se a una certa ha iniziato a fare schifo, potrebbe essere ritenuto anche offensivo. Che ne pensate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento