Anticipazioni Amici 25 che vedremo domenica: al primo posto nella gara canto e ballo due ragazzi che soddisfano il pubblico

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 25 che vedremo domenica pomeriggio. Ecco le Anticipazioni:
ospite Alberto Urso.
Alessio vince la sua sfida. Maria chiede a lui e il suo sfidante di fare un’improvvisazione hip hop.
Michele inizia la sua sfida ma ad un certo punto Zerbi la annulla e chiede comunque di far entrare la sua sfidante Caterina. Tutti i prof sono d’accordo e quindi prende il banco. Rudy non ha voluto che Michele continuasse perchè gli è piaciuto molto e non ha voluto metterlo a rischio eliminazione. Dovrà comunque fare la sfida in settimana.
- Gara canto giudicata da Cristiano Malgioglio
1) Lorenzo
2) Riccardo e Valentina
3) Angie
4) Opi
5) Gard
6) Flavia
7) Elena
8) Plasma
In sfida Flavia e Plasma
- Gara ballo giudicata da Anbeta, Kledi e Francesca Tocca
- Alessio passo a due con Giulia Stabile
- Emiliano passo a due con Chiara
- Maria Rosaria passo a due con Alessia
- Alex
- Paola passo a due con Francesco
- Anna passo a due con Arianna
- Giorgia
- Pierpaolo passo e due con Elena
In sfida Giorgia e Pierpaolo.
Paola esegue il compito assegnatole dalla Celentano sulla femminilità. Un passo a due con Michele che supera a pieni voti perchè la maestra le dà 7,5.
Emiliano perde di nuovo la maglia a causa di un compito affidatogli da Emanuel Lo che non supera nè per lui nè per la sua maestra. Veronica invece lo difende a spada tratta.
Gard canta al pianoforte il suo inedito perchè Maria vuole dargli coraggio visto che in settimana ha fatto discorsi sulla bassa autostima (fatto vedere in puntata).
A Flavia viene stata data la stessa possibilità perchè si è lamentata dei commenti social cattivi nei suoi confronti.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











