A Belve, l’emozione di Maria De Filippi riporterebbe in vita i genitori e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi, in questa nuova stagione di Belve, è stata ospite fissa di Francesca Fagnani e, ogni volta, i suoi interventi sono stati scherzosi.
La scorsa volta ha rivelato la sua identità segreta che utilizza per giocare a Burraco; ve ne abbiamo parlato in questo articolo.
Maria De Filippi da Fagnani a Belve rivela il gioco che la appassiona e la sua identità segreta
Ieri sera, invece, ha concesso una breve intervista. Alla domanda “che belvata ha fatto”, ha risposto raccontando di aver rubato pezzi d’argento in casa per pagare le multe:
“Ne ho prese tantissime. Per questo ho rubato almeno una decina di oggetti d’argento e li ho rivenduti in una gioielleria abbastanza distante da dove abitavamo, così da non essere scoperta. Alla fine però mi hanno beccata. Come è successo? Mio padre ha incolpato mio fratello e alla fine ho ceduto e ho confessato che ero stata io a rubare“.
Alla fine, Francesca Fagnani le ha chiesto: “Se potesse portare indietro una persona che non c’è più chi sarebbe e cosa le direbbe?
La conduttrice, commossa ha risposto:
“Una persona? Posso uscire dalla regola? Io ne porterei tre. Porterei mio padre. Cavolo, che fatica quando parlo di questo. Porterei mio padre e gli direi che se n’è andato troppo presto. Poi riporterei qui mia madre. A mia madre direi un sacco di cose, tipo che ripensando ha tante cose che lei ha fatto e di cui a volte io mi sono lamentata, con il senno di poi… ne ho capito il perché. Ho capito tanti perché dei suoi comportamenti, che prima pensavo fossero sbagliati e ho capito che invece mi sono serviti. Poi Maurizio. E qui faccio ancor più fatica che i due precedenti sommati. Io penso di aver fatto sempre in modo che lui non soffrisse. Parlo di dolore fisico. Però non so se all’ultimo momento ha sofferto. Quindi gli chiederei questo, se ha sofferto“.
.La Fagnani l’ha salutata, l’ha ringraziata per aver accettato il suo invito e Maria De Filippi è andata via.











