Alice Campello e Alvaro Morata si sono di nuovo lasciati?

Alice Campello e Alvaro Morata, si sono lasciati di nuovo? Ecco tutti i segnali social

Alice Campello e Alvaro Morata si sono sposati nel 2017 e, nell’agosto del 2024, hanno comunicato la fine del loro matrimonio, dopo aver avuto quattro figli.

L’annuncio arrivò dopo che lui vinse il campionato d’Europa con la Spagna e si fece fotografare in tribuna mentre baciava la moglie. Per questo motivo, molti misero in dubbio la veridicità della loro separazione, come ha spiegato Alice in un’intervista rilasciata poche settimane fa:

“Alcune persone sono rimaste sorprese dal fatto che siamo passati da un bacio degno di un film agli Europei alla rottura un mese dopo. Ma quello che abbiamo pubblicato non era una bugia. Mi dispiace molto che la gente abbia pensato che il nostro amore non fosse vero. Mi fa male che si possa pensare una cosa del genere di Alvaro, perché ha dedicato la sua vita a rendermi felice. Il nostro amore è il più grande che ci sia.”

Poi ha aggiunto:

“Eravamo entrambi sotto farmaci e tutti quei farmaci, se non li gestisci bene, possono avere effetti negativi. Non stavamo bene, innanzitutto con noi stessi. Avevamo un’impulsività e un’aggressività che non riuscivamo a gestire.”

Successivamente sono riusciti a superare la crisi e Alice si è trasferita in Italia per seguire il marito, che giocava nel Como.

Nelle ultime ore, però, circolano alcuni rumors secondo cui la coppia sarebbe di nuovo in crisi. Molti hanno notato che lei, nei video delle storie su Instagram, non indossa più la fede nuziale, e che lui ha tolto dalla sua biografia la dicitura “il marito di”.

I due si sono visti insieme a metà novembre, con i loro otto figli, in occasione di un evento. Da allora, però, lui non ha più messo like ai post di Alice e lei non ha parlato di Alvaro sui social.

Tutti questi dettagli hanno fatto nascere dubbi tra i fan, che ipotizzano una nuova crisi o una possibile separazione definitiva.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento