La testimonianza sconvolgente di un ex tronista di Uomini e Donne

[tag]Manuela Carriero[/tag], due anni fa, ha partecipato a Uomini e Donne come tronista e, dopo un po’ di tempo, ha deciso di abbandonare il trono.
Qualche giorno fa una follower su Instagram le ha chiesto perché, durante il programma, non volesse avere alcun contatto fisico con i suoi corteggiatori.
Ex volto di Temptation Island racconta la violenza psicologica subita dal suo ex
Nel rispondere, Manuela ha rivelato di essere stata in passato sequestrata e vittima di violenza sessuale:
“Sono stata giudicata e derisa per questo, ma dietro alla mia necessità di distanza si nasconde un profondo malessere, dovuto a un’esperienza traumatica di anni fa. Ho subito un sequestro di persona da parte di qualcuno che conoscevo molto bene, con violenza sessuale, fisica e minacce di morte con una pistola. È stata un’esperienza surreale che ho faticato – e fatico ancora – a raccontare. Solo a pensarci ho i brividi. In pochi minuti mi sono ritrovata in un agghiacciante film dell’orrore. Mi sento miracolata, ma questo evento mi ha lasciato traumi profondi, influenzando il mio modo di relazionarmi con gli uomini. Infatti, quando sono sola con un uomo, avverto un forte senso di disagio e terrore. Non ho mai raccontato questa storia sui social perché è molto lunga e delicata, e non avrei la forza di affrontare le cattiverie che ne deriverebbero, anche su argomenti così sensibili. Non giudichiamo senza sapere!”
Dopo questa confessione shock, ha concluso ricordando che prima di giudicare è necessario conoscere i fatti.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X












