Svelato qual è il programma che ha spinto Isobel Kinnear a lasciare Amici 25 come professionista

Isobel Kinnear pronta a lasciare Amici 25…per ora!
Ieri si è registrata una nuova puntata di Amici 25, che vedremo domenica pomeriggio. Ecco le anticipazioni:
Anticipazioni di Amici 25: nuove gare tra i ragazzi e sempre gli stessi in sfida. Un professionista va via
Durante la registrazione, Maria De Filippi ha annunciato che Isobel Kinnear sarà assente per un po’ di tempo perché impegnata in un nuovo progetto.
L’australiana, da quando ha partecipato ad Amici, fa parte del cast dei professionisti e negli ultimi tempi aveva sostituito Giulia Stabile negli annunci finali.
Poco fa, Dagospia ha rivelato in quale progetto sarà coinvolta Isobel:
“Dopo l’esperimento riuscito a La Ruota della Fortuna, Mediaset ha deciso di aggiungere una valletta parlante anche a Caduta Libera. Il programma tornerà in onda domenica 7 dicembre (giorno in cui L’Eredità non sarà trasmessa per la Prima della Scala) con la conduzione di Max Giusti.
Al suo fianco ci sarà la “nuova Samira”: la prescelta è Isobel Kinnear, la ballerina australiana nata ad Amici e ora professionista del programma. Per un periodo lascerà il talent di Maria De Filippi.
Da domenica 7 dicembre andrà quindi in onda Caduta Libera con Max Giusti, e Isobel sarà la sua valletta. Un’occasione unica per la ballerina che avrà modo di accrescere la sua visibilità. Peccato che non sarà un programma di ballo visto che lei diceva di voler fare la ballerina. Ma come poter dire di no ad una proposta simile?
Siete curiosi di vederla in questa nuova veste?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X










