Elodie durante il suo concerto strappa via il cellulare ad un fan che le appare invadente ma era solo un giornalista accreditato e viene attaccata da una donna di spettacolo

Durante una tappa del suo tour a Messina, mentre cantava e ballava dentro una vasca con dell’acqua, Elodie si è sentita violata. Qualcuno la stava fotografando troppo da vicino e così lei si è avvicinata e ha fatto volare via il cellulare.
Quel qualcuno era un giornalista accreditato per fare foto e poi articoli sul concerto. Il gesto è risultato un po’ troppo violento. Ecco come ha spiegato l’accaduto il giornalista:
“Il telefono fatto volare da Elodie era il mio, non sono un fan invadente ma un giornalista: vi spiego com’è andata.
Faccio il giornalista di mestiere. Abbiamo ripreso e filmato i concerti. Per farne cosa? Scrivere articoli e soddisfare la lettura online, io sono al servizio di MessinaToday, per chi magari allo spettacolo non è potuto andarci. Gli artisti vivono di questo. E così ho fatto pure con Elodie lunedì scorso dopo essere stato accreditato ufficialmente nel massimo rispetto delle regole. A questo punto mi viene il sospetto che Elodie non fosse al corrente della presenza di noi rappresentanti della stampa sotto il palco perché dopo aver spostato un collega e il suo attrezzo da lavoro è arrivato il mio turno. A poca distanza dal palco (non sopra) ho iniziato a scattare foto e video come mi è stato concesso fino al quarto brano e lei come se fossi un ‘fan di passaggio anche troppo invadente’ ha pensato bene di colpire il mio cellulare. Perché lo ha fatto? Boh. L’accredito non fornisce la misura esatta tra il palco e le barriere e non sono salito su ma ho solo fatto il mio umile mestiere per tentare di realizzare un buon prodotto“.
La critica da parte di una vip…
Eppure la cantante non ha sopportato essere ripresa così da vicino, sembrava tra l’altro che le stesse riprendendo le parti intime. A questo proposito è intervenuta pure Lory Del Santo a “La volta buona” che ha dichiarato:
“Se vai su un palcoscenico e ti vesti in un certo modo, devi sapere che ti fotografano in quel modo. Lei è audace e allora lo sia fino in fondo”.
Tutte le donne presenti sono state in disaccordo con lei, inclusa la conduttrice Caterina Balivo e si è subito chiusa la conversazione al riguardo.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X












