Ballando con le Stelle: finalmente svelati i concorrenti che hanno chiesto le lastre a Francesca Fialdini!

Ballando con le Stelle: ecco quali concorrenti hanno chiesto le lastre a Francesca Fialdini

Mancano quattro puntate alla fine di Ballando con le Stelle e finalmente scopriremo chi vincerà questa edizione.

Intanto, ogni settimana su RaiPlay viene pubblicata la puntata di Ballando Segreto e Francesca Fialdini, che si è dovuta ritirare per un infortunio, ha svelato un retroscena.

Ha raccontato che alcuni colleghi di avventura non hanno creduto al suo infortunio alle costole e le hanno persino chiesto di vedere le lastre:

«Hanno dubitato delle costole rotte dicendo che non poteva essere vero, ma noi stavamo bene così, non importava scomodare la salute. Nella testa dei più fantasiosi, invece, mi starei facendo un mese di vacanza per allenarmi e tornare più forte. Mi hanno chiesto le lastre. Qualcuno ha detto “voglio vedere le lastre”, qualcuno si è fatto promotore di qualcun altro, che è un mandante. L’esecutore non credeva al mio infortunio. Abbiamo un personaggio genuino che non si rende conto di avere un’arma in mano e quando spara lo fa con allegria, rivendicando di avere avuto il coraggio di farlo perché altri non lo avrebbero mai avuto. Insomma, è un killer ingenuo che fa persino tenerezza. Arrivare a chiedermi le lastre l’ho trovato, personalmente, “cheap”. Se siete così ossessionati da una coppa, vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto».

Francesca non ha fatto nomi, ma ha parlato di una “mandante” donna e di un “esecutore” uomo.

Ecco i nomi…

A svelarli è stata Fanpage, che ha scritto:

«Chi sarebbero, dunque, i sospettosi colleghi autori dell’impertinente richiesta? Ammissioni dirette non ce ne sono, ma tra i corridoi del programma si è diffusa una voce che Fanpage.it ha raccolto. A chiedere di vedere le lastre che attesterebbero le due costole rotte di Francesca sarebbero stati Martina Colombari e Fabio Fognini».

Dunque, secondo la ricostruzione, la Colombari sarebbe la “mandante” e Fabio Fognini l’“esecutore”, definito da Francesca “killer ingenuo”.

Un infiltrato racconta che c’è stata una forte litigata e…

Il settimanale Gente ha rivelato, grazie a un infiltrato, che c’è stata una forte litigata tra i due:

«Litigata importante nei camerini tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini. Il tennista ha dichiarato che alcuni suoi amici, dopo essersi rotti le costole, non riuscivano nemmeno a camminare. In questo modo avrebbe messo in discussione la parola della Fialdini. La reazione della conduttrice non si è fatta attendere: ha risposto stizzita e molto arrabbiata a Fognini.»

La stessa talpa ha proseguito:

«Martina Colombari vuole vincere la gara. Nella sala delle stelle, durante una delle ultime puntate, Martina ha attaccato Barbara d’Urso, accusata di avere già ricevuto dei tesoretti e di essere privilegiata secondo alcuni. Anche Fognini si sarebbe mostrato infastidito dai presunti privilegi concessi alla conduttrice. Parlando di privilegi, alcuni concorrenti si sarebbero lamentati di una possibilità che la produzione di Ballando concederebbe a Fabio Fognini: portare la sua maestra, Giada Lini, a Milano per allenarsi. “A noi non è consentito andare in trasferta”, avrebbero detto.»

Chi sono i colleghi che si sarebbero lamentati? Forse Magnini?

Grazie a Ballando Segreto, Filippo Magnini svela che qualche suo collega di Ballando con le stelle non gli sta simpatico

Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento