Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati ad un passo dalle nozze, lei lo ha piantato in asso di punto in bianco
Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono improvvisamente lasciati. I due stavano insieme da molti anni, si sono lasciati e ripresi diverse volte. Hanno anche partecipato a Temptation Island Vip, ma ne sono usciti rafforzati. Eppure ora sembrerebbe essere arrivata proprio la fine della loro storia. Ad un passo dalle nozze.
La Elia è stata ospite l’altro giorno a La Volta Buona ed ha raccontato che lei e il fidanzato, che avevano annunciato le nozze, si sono presi una pausa di riflessione. Lo ha rivelato perchè Il primo novembre era stato il suo compleanno e la conduttrice le ha chiesto cosa le avesse regalato Pietro.
“Volete sapere cosa mi ha regalato Pietro? Volete proprio saperlo? C’è un problema. Ho preso alcuni mesi sabatici da lui. Sì, venti giorni fa siamo stati qui e abbiamo detto che ci dovevamo sposare ma siccome io sono volubile… no, scherzo dai. Diciamo che è un momento di riflessione perché io non mi sento pronta, io sono in un periodo così. Quindi non ho festeggiato con lui purtroppo. Sono seria, è dipeso da tutti e due, non solo da me. Ognuno ha le sue parti di colpe. Ho deciso di praticare l’astinenza se*suale pur avendo ancora gli istinti ses*uali e quindi prendo un po’ di mesi sabatici per cercare di elevarmi dal primo chakra al settimo e raggiunge un po’ quel divino. Un po’ di astinenza ci vuole”.
Pur buttandola un po’ sull’ironia, Antonella ha rivelato la rottura (addolcendola facendola sembrare momentanea). Ma Delle Piane ha replicato in modo perentorio. Ospite a Donne al bivio, che vedremo oggi, ha così replicato secondo le anticipazioni uscite:
“Antonella mi ha lasciato senza dare spiegazioni. Stavamo organizzando il nostro matrimonio e , da un giorno all’altro, è sparita.
Questa volta, però, al suo ritorno non ci sarò più: ho deciso di chiudere in modo definitivo.”
Non lascia pertanto nessuno spiraglio Pietro ad Antonella. E’ stanco di tutti questi tira e molla. E’ dunque veramente conclusa una delle storie più contorte del mondo del gossip?