L’ex fidanzato di Rasha rilascia un’intervista piena di bordate contro di lei

L’ex di Rasha Younes rilascia un’intervista sparandole contro bordate di grande calibro. Chi è davvero la giordana?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Rasha Younes è stata accusata di essere materialista, e lei ha sbottato negando tutto. Quando Simone le ha detto che è abituata a stare con i ricconi lei si è offesa a morte.

Il suo ex Manuel Milano però, ha rilasciato un’intervista al fulmicotone a Fanpage, rivelando che sono stati insieme per otto anni tra alti e bassi e che, secondo lui, lei ha vissuto con lui “la bella vita”.

Ha anche dichiarato che Rasha è una calcolatrice e che Omer non le piace: lo sta usando solo per gioco.

Le sue parole

Quando l’ho conosciuta non era com’è oggi. Lavorava come commessa. Sono stato io ad abituarla a un certo stile di vita.

Nella Casa ha parlato di me come di uno stronzo e di un violento. Tutto falso.

Sì, l’ho tradita diverse volte, ma le ho dato anche tutto il resto. Ho fatto tutto quello che potevo per lei. E non sono mai stato violento, nemmeno verbalmente. Rasha è una intelligente arrivista. Ha capito che potere ha la sua bellezza e oggi la usa come un’arma.

Quando l’ho conosciuta non era così. È diventata arrogante dopo. Esattamente come sta facendo nella Casa: più le dicono che è brava, più cresce il suo ego. Nella casa è falsa in tutto, a partire da ciò che dice. “Segui il cuore, non la testa”. Ma lei è tutta testa: il cuore è gelato. Ogni mossa è calcolata.

Sul bacio dato a Omer quando é passato l’aereo:

“Lo aveva già programmato. Omer è succube, aspetta un bacio che lei non gli darà mai, a meno che non fosse l’unico modo per restare nel programma. Solo allora si sacrificherebbe, ma la vivrebbe come una sconfitta. E comunque dovrebbe poi “scaricarlo” una volta uscita.

Poi sostiene che Omer non le piace perché a lei piacciono le storie tossiche:

“Non le piace fisicamente, non le piace come parla, sul linguaggio lo prende spesso in giro. Sembra lo faccia scherzando ma io so che non è così. Lei è molto attenta a queste cose. Omer non le interessa, la conosco bene e so che non le piace. È troppo accondiscendente, un “cagnolino”. A Rasha piacciono gli uomini che le tengono testa, quelli che vanno avanti per la loro strada e che lei deve inseguire. Dice di volere un amore pulito, ma la verità è che le piacciono le storie tossiche.”

La vera Rasha é quella che si arrabbia:

“Nella Casa sta giocando. Finge e prende in giro tutti: Omer, i coinquilini, il programma e gli spettatori. La vera Rasha è quella che emerge quando si arrabbia davvero: perde il controllo ed esce fuori per la strega che è. Se si mostrasse per com’è realmente, non arriverebbe al pubblico.”

La visita della madre l’ha costretta a fingere:

“Quando Francesca l’ha attaccata, ci ha visto lungo. Quando sua madre è entrata in Casa per “benedire” il rapporto con Omer, Rasha voleva morire. Il fatto che la madre fosse musulmana e che lei dovesse evitare contatti fisici era l’unica scusa per non baciarlo. Prima di quel momento, se lui avesse provato a baciarla davvero, gli avrebbe dato uno schiaffo. Invece la visita della madre l’ha costretta a fare lo step successivo. E nonostante questo, non è ancora arrivato un bacio vero. Perché non le piace. Quando appoggia le labbra sulle sue, ha l’espressione di una che sta toccando una tazzina sporca.”

Poi spiega perché tra loro é finita:

Tra noi è finita perché non siamo compatibili, non abbiamo mai avuto una vera intesa. Lei ha un “super io”: dice “noi” per dire “io”, dice “voi” e intende sempre “io”. Quello che dice è legge. Pretende di dare consigli agli altri e, a 32 anni non ha un’attività, non ha costruito nulla e non ha nulla di suo.

Racconta solo bugie. Come quando ha detto di avere iniziato a lavorare a 14 anni. Non è vero. Sicuramente non ha avuto una vita agiata, ma quando ha incontrato me ha vinto al Superenalotto: le ho ristrutturato casa, comprato una macchina, aperto un’attività. E non parliamo dei regali, degli oggetti preziosi. Credo sia ancora presa da me. E anche per questo non ha fatto il passo successivo con Omer.”

Infine dice che se gli danno l’occasione di entrare in casa racconterebbe tutta la verità:

“Se entrassi nella Casa per un paio di giorni, e la difendessi da chi l’ha criticata per la questione dei soldi, si scioglierebbe. Mi piacerebbe solo entrare nella Casa come ospite per qualche giorno: una sorpresa in diretta non basterebbe. Mi serve il tempo necessario per raccontare tutto davvero”.

A Rasha lunedì faranno leggere queste dichiarazioni?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento