Si conclude la diatriba tra Gianluca Grignani e Laura Pausini che è durata mesi. Chi ci ha guadagnato di più?

Dopo mesi si è finalmente conclusa la diatriba tra Gianluca Grignani e Laura Pausini.
Tutto è partito quando Laura ha annunciato, sul suo profilo Instagram, che a settembre sarebbe uscito il suo nuovo singolo “La mia storia tra le dita”. Il singolo non era altro che la cover di una famosissima canzone di Gianluca Grignani, ma lei non l’ha specificato nell’annuncio.
Lui se l’è presa e da lì è nata la loro “inimicizia”. Nel frattempo lui ha rifatto la canzone insieme a Matteo Bocelli. Così nell’ultimo mese ne sono uscite due versoni. Quella della Pausini però non è stata apprezzata da tutti.
La donna ha cambiato la versione e anche una piccola frase. Questo sembrerebbe aver indotto il cantante milanese a diffidarla. Non ha assolutamente apprezzato come abbia stravolto la sua canzone.
Ora la Warner Chappell ha annunciato che, grazie a un accordo tra le parti, la versione reinterpretata dalla cantante potrà restare in commercio con il consenso dello stesso Grignani e di Massimo Luca, autori originali del brano. Ha detto che l’accordo ha soddisfatto entrambi.
La versione della cantante quindi potrà rimanere sul mercato. Ci viene solo da chiedere: quanto avranno pagato Gianluca e Massimo per mettere tutto a tacere?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X









