Protagonista di Temptation Island contro Martina, ma prende le difese di Ciro!

Protagonista di Temptation Island lancia critiche a Martina De Ioannon, schierandosi dalla parte di Ciro Solimeno.

Da quando Martina De Ioannon e Gianmarco Steri sono usciti allo scoperto, non si fa altro che parlare di loro.

Sabato scorso sono stati ospiti a Verissimo e lei ha spiegato il motivo per cui ha deciso di lasciare Ciro Solimeno e iniziare una relazione con il barbiere romano.

Un protagonista di Temptation Island ha detto la sua su tutta questa situazione.

Gianmarco Steri e Martina De Ioannon parlano a Verissimo della loro storia come è nata fuori dalle telecamere, perchè non prima e solo dopo

Lino Giuliano, che ha partecipato a Temptation Island insieme a Martina, intervistato da Giada Di Miceli per Radio Radio a Non Succederà Più, si è schierato dalla parte di Ciro Solimeno:

“Per me Martina è una Lino Giuliano al femminile: è una ragazza che si prende le sue responsabilità e fa ciò che desidera. Però, allo stesso tempo, secondo me ha sbagliato nei confronti di Ciro, perché lui è un bravissimo ragazzo. L’ho conosciuto e so che si è sempre comportato bene con Martina. Era innamoratissimo: ha lasciato Napoli per andare a Roma e convivere con lei. Io sono dalla parte di Ciro.”

Su Gianmarco invece ha commentato:

“Non perché Gianmarco sia sbagliato, ma per me Martina è stata troppo frettolosa. Doveva aspettare più tempo o magari scegliere lui dall’inizio.”

Pur apprezzando il carattere di Martina, secondo lui avrebbe dovuto essere più sincera:

“Lei è una ragazza che si prende le sue responsabilità; a me Martina piace come carattere, ma ha sbagliato i tempi e doveva essere un po’ più trasparente. Ha mancato di rispetto a Ciro. Anche se si erano lasciati, i tempi sono stati sbagliati: doveva aspettare un po’ di più, ci vuole un po’ di furbizia. Ciro si vedeva che era innamorato. Io sono dalla parte di Ciro.”

Nonostante la loro amicizia, Lino non ha avuto problemi ad ammettere che il comportamento della romana non gli è piaciuto.
Secondo lui, Martina ha sbagliato i tempi e avrebbe dovuto essere più trasparente con Ciro. Per questo si schiera dalla parte del napoletano, che ha sempre considerato sincero e innamorato.

Siete d’accordo con le sue dichiarazioni?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento