Amici 25: Un’allieva lascia la scuola

Un’allieva ha deciso di lasciare la scuola!

 

Poco fa su Canale 5 è andato in onda il Daytime di Amici 25.

Nella puntata trasmessa ieri, nella gara di canto Michelle è arrivata di nuovo ultima.

Terminata la puntata, la ragazza ha avuto un momento di sconforto e si è sfogata con i suoi compagni.

Successivamente ha chiesto di poter parlare con la sua coach, Lorella Cuccarini, alla quale ha mostrato tutti i suoi dubbi, dichiarando di trovarsi in difficoltà e di voler lasciare la scuola.

La Cuccarinni, dopo aver ascoltato le sue parole, l’ha rassicurata dicendole che, nel caso decidesse di andare via, la produzione le darà comunque la possibilità di ripresentarsi quando si sentirà pronta.

Michelle, commossa, ha confermato di voler lasciare la scuola per ritrovare un po’ sé stessa:

“Mi tiro indietro: non lo faccio perché non ho il coraggio di affrontarlo, ma perché sono molto consapevole di non poterlo fare in questo momento. È tutto molto grande, mi sento molto piccola.”

La Cuccarini le ha risposto:

“Io penso che questa tua consapevolezza sia un passo di maturità. Mi raccomando: studia, prova, prendi un po’ di sicurezza in te.”

Poi si è alzata per abbracciarla.

Michelle è tornata in casetta e ha comunicato ai suoi compagni la sua decisione. L’hanno salutata con dispiacere e tra le lacrime.

Chissà se un giorno Michelle, quando si sentirà pronta, si presenterà nuovamente ai casting. Intanto le facciamo un grosso in bocca al lupo per il suo futuro.

 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento