Gianmarco Steri e Martina De Ioannon parlano a Verissimo della loro storia come è nata fuori dalle telecamere, perchè non prima e solo dopo

Oggi ospiti a Verissimo, la neocoppia Gianmarco Steri e Martina De Ioannon ha raccontato di come si sono rincontrati dopo che lei ha lasciato Ciro Solimeno. La conferma che lui non fosse l’uomo adatto l’ha avuta una volta rivisto casualmente Steri.
Martina per prima cosa ha spiegato perché non ha scelto Gianmarco:
“Quando ho scelto Ciro l’ho scelto per le mie sensazioni, io e Gianmarco in quel periodo eravamo un po’ polemici e litigavamo spesso. Con Ciro non rinnego assolutamente nulla, sono stata 8 mesi con lui e abbiamo convissuto. Non ho scelto Gianmarco anche perché probabilmente mi spaventava il suo carattere suo. Il fatto che spesso mi rimetteva un po’ a posto, in senso buono.
Magari mi diceva “Marti qua secondo me stai sbagliando”. Io ho sempre avuto un carattere molto istintivo, orgoglioso, saccente, quindi vedere una persona che mi diceva “No secondo me qua stai sbagliando” … Mi dicevo perché questo mi deve dire così?. Poi con il tempo ho capito invece che una persona che ti sa dire quando sbagli ti fa crescere e maturare”.
Del loro primo incontro lontano dalle telecamere:
“Ci siamo incontrati casualmente in un locale a Roma e quando ci siamo ritrovati vicini mi sono sentita una bambina di quindici anni e tornata a casa ho metabolizzato”.
Gianmarco: “Non vedevo Martina dai tempi della mia mancata scelta, quando l’ho rivista mi ha fatto un effetto che non pensavo mi facesse… E quindi eccoci”.
Infine Martina è tornata sulla collanina-gate. La ragazza poco dopo la rottura con Ciro aveva indossato la collanina che Gianmarco le aveva regalato durante la loro ultima esterna svoltasi sulla neve. Questo gesto ha innescato parecchie critiche sui social ed anche da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, quando si sono rincontrati in studio per un confronto
“Dopo una settimana che uscivamo ho messo questa collanina. Sapevo che avrebbe potuto scatenare delle reazioni però l’ho fatto con una leggerezza che ad oggi ammetto. Mi colpevolizzo più che altro perché può essere stato indelicato nei confronti dell’altra persona. Però non l’ho fatto con la voglia di ferire ma con la voglia di compiacere la persona con cui stavo”.
Solo che lei durante il confronto, proprio per dimostrare che non voleva ferire nessuno, aveva promesso di non metterla più…mentre oggi ce l’aveva al collo.
Infine ha parlato dell’abbraccio finale con lacrime annesse con Ciro. E’ dispiaciuta di averlo ferito e gli augura il meglio come tronista di Uomini e Donne. Che ritrovi l’amore come lei ora con Gianmarco. Non andranno a convivere subito, d’altronde vivere nella stessa città ti permette di viverti senza doverlo per forza fare. Nel futuro si vedrà.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X











Lei ha sempre quell’aria da oca giuliva… Mi dispiace ma non mi piacciono proprio.
Sembravano due scolaretti in cerca della benedizione di miss Toffanin. Mah. Lui era come sempre super imbarazzato. Non li ho visti per niente complici. Lei con Ciro era tutt’altra cosa. Ma adesso penso che Ciro la rendesse più bella.
Lei lo vista proprio con una faccia da pagliaccio…Finta fino al midollo…Gianmarco mi è sembrato l’ennesimo pollo caduto ai suoi piedi, della serie ” per la fessa si diventa fessi”, ma è chiaro che anche a lui piacciono i riflettori, però chiaramente non era a suo agio, mi ha dato la sensazione di uno che sta raccontando una balla e non sa fingere. E poi vogliamo parlare dell’emozione senza lacrime nel rivedere l’esterna sulla neve ?!?!??! esterna palesemente senza contenuti! Se Martina vuole fare l’attrice che vada a studiare recitazione almeno la prossima volta che si presenterà con qualcuno sarà più credibile! Il suo non è amore per GM ma è amore per la tv, e per il riflettore addosso.
Ah, e concludo, stavolta nessuna convivenza, almeno cosi c’è l’alibi per quando la storia finirà…Stay tuned perché questo momento arriverà molto presto
Poveracci entrambi…e con questo ho detto tutto..