Giulia De Lellis e il compagno Tony Effe imitano gli atteggiamenti di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli quando nacque Kian

In questi giorni i fan di Giulia De Lellis e Tony Effe sono in gran fermento per la nascita di Priscilla. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva più volte dichiarato di non voler far sapere quando sarebbe nata la sua bambina. E ce la sta mettendo tutta, ma proprio tutta, per depistare qualsiasi soffiata stia uscendo su questo.
Peccato però che c’è chi è sempre informato e le ha già tolto lo scoop. A quanto racconta Alessandro Rosica, Giulia ha già partorito con un cesareo ed è andato tutto bene. Le prove da parte dei genitori della piccola Priscilla però ancora non sono state mostrate…anzi!
Giulia e Tony in questi giorni stanno postando storie, palesemente fatte giorni antecedenti a questi, per non far capire che in realtà lei ha già partorito ed è in clinica…forse anche quasi in uscita. Ma ormai in questi atteggiamenti non ci si trova più nulla di strano. I primi a farlo sono stati Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che annunciarono la nascita di Kian solo due giorni dopo. Nel frattempo postavano storie in cui sembra che Giulia non avesse ancora partorito. Poi pubblicarono le foto su Instagram con il piccolino.
Poi lo ha fatto Alessandra Amoroso, che ha annunciato la nascita di Penelope tre giorni dopo, quando era già uscita dall’ospedale.
Ora tocca a Giulia e Tony. L’unico che non ha fatto questi giochetti è stato Andrea Damante che insieme alla compagna Elisa Visari non si sono nascosti ed hanno comunicato a tutti l’arrivo di Liam quasi in tempo reale. Ora non ci resta che vedere cosa faranno Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi e soprattutto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Ma tutto questo nascondersi, depistare, fare storie false serve realmente a qualcosa? Se si vuole mantenere la privacy (sacrosanto diritto) perchè non si fa per tutta la durata della gravidanza ma solo al momento del parto? Viva la semplicità di una volta, quando si telefonava ad uno e poi c’era il passaparola e tutti erano felici e contenti…senza scoop da rivelare.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X