A Ballando con le Stelle ieri sera Selvaggia Lucarelli ha ritirato fuori le vecchie ruggini tra lei e Filippo Magnini. Ecco cosa accadde

Vecchie ruggini tra Selvaggia e Filippo Magnini.
Ieri è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle. Il cast quest’anno sembra molto forte, soprattutto per gli uomini in gara. Tra questi i due sportivi Filippo Magnini e Fabio Fognini, i due belli dell’edizione tra l’altro.
Ed è proprio Filippo Magnini che ha fatto un po’ discutere. Anzi non lui, semmai la sua giudice Selvaggia Lucarelli. Quando è stato il momento di giudicarlo per il ballo, fatto anche abbastanza bene, ha tirato fuori alcune vecchie ruggini che ci sono state tra i due.
Selvaggia ha rivelato che nonostante in passato lui non abbia parlato bene di lei, lo avrebbe comunque giudicato con imparzialità. Filippo a quel punto è caduto un po’ dalle nuvole, dicendo che in realtà non si erano mai interfacciati se non forse una volta sola. Ma lei ha continuato a far presente che aveva parlato di lei in modo poco carino più di una volta.
E allora siamo andati ad investigare e abbiamo trovato quello che era accaduto nel 2012. La Lucarelli sull’allora Twitter, aveva detto di Federica Pellegrini che era diventata testimonial di un noto marchio:
“Diciamolo, noi che siamo donne intellettualmente oneste: di spalle la Pellegrini è il capocantiere di City Life. Volerla far passare per sexy è come tentare di spacciare il Trota per un fine semiologo”.
A risponderle era stato proprio Filippo, che era all’epoca fidanzato con la nuotatrice, che postando una foto della Lucarelli che indossava una gonna rossa sventolante, reggicalze nere e soprattutto il seno in primo piano sentenziò:
“Una che fa una foto così.. Parla male della campagna di Federica. Appello a tutti… Ma con tutti i problemi seri del mondo, ancora c’è gente che rompe le pa**e solo per il gusto di farlo?. Un’opinionista che cag* il ca**o. Bella la sua di foto“.
“Ora, siamo onesti. Federica Pellegrini sta all’acqua quanto un delfino e all’intimo quanto Giancarlo Magalli. E non è che non sia bella. È che in mutande e reggiseno sdraiata sul bancone lucido che ammicca al fotografo con quel quaranta di piede e la schiena di Hulk Hogan, non è credibile. E non ho fatto in tempo a scriverlo sotto forma di un tweet («Voler far passare la Pellegrini per sexy è come voler far passare il trota per un fine semiologo») che con due vigorose bracciate sono stata raggiunta dagli strali del prode Magnini. Il quale a sua volta, in difesa della bella sirena nerboruta, ha scritto dei tweet trasudanti lirismo in direzione della sottoscritta (opinionista che caga il c.., la madre degli idioti è sempre incinta…). Tweet a cui non risponderò perché il mio credo religioso mi impedisce di replicare alle offese di un tizio le cui sopracciglia sono depilate nel mezzo manco fosse una star del nuoto sincronizzato.”
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X