Anticipazioni prima puntata di Amici 25: un ritorno che tutti volevano e almeno tre cantanti già noti

Un ritorno tanto atteso.
Oggi si è registrata la prima puntata di Amici 25 che andrà in onda domenica 28 settembre su Canale 5. Ecco le anticipazioni:
ospiti Irama, Fagnani, Geppi Cucciari, Stash, Simona Ventura e Giuseppe Giofré che ha portato una maglia di Jennifer Lopez del tour appena conclusosi a Maria De Filippi.
Bel filmato per accogliere il ritorno di Veronica Peparini.
Rientra a far parte della scuola il ballerino Alessio Di Ponzio che aveva dovuto abbandonare lo scorso anno a ridosso del serale.
Tra i professionisti c’è Francesco Fasano, Alessia Pecchia e Chiara Bacci.
Zerbi prende subito il cantante Riccardo che con la sua versione di “Ci vorrebbe il mare” di Marco Masini incanta il pubblico e si becca la prima standing ovation di stagione.
E’ entrato anche un ragazzo che suona il violoncello di nome Michele.
Un banco è stato dato alla cantante Michelle Cavallaro che ha partecipato a Il Collegio quando aveva 14 anni. Poi ha fatto l’influencer nella House of Talent. Oggi ha 22 anni e tra i vari brani che ha cantato, ce n’è uno prodotto da un ex cantante di Amici, Mameli. Ha calcato palchi importanti come Deejay On Stage e Wad and Friends. E’ stata fidanzata con un altro ex cantante di Amici, ovvero Alex Wyse.
Altro banco al cantautore rap genovese Antonio Silvestri, nome d’arte Plasma 8003. Nel 2020, ha collaborato con Alfa e Olly, in No Money. L’anno scorso ha tentato la strada di X-Factor ma è stato eliminato ai bootcamp.
Questi alcuni dei nomi più noti. Scopriremo in seguito gli altri che esperienze pregresse hanno. Intanto come sempre, nessuno di loro è sconosciuto.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X