Giulia Stabile spossata per tutto il bodyshaming che sta subentro dagli haters che criticano con grande cattiveria

Giulia Stabile nelle ultime ore ha risposto agli haters che hanno commentato in modo negativo il suo corpo.
La ballerina professionista di Amici 25 nei giorni scorsi ha partecipato alla Milano Fashion week e ha pubblicato alcune foto sui social.
Non sono mancati commenti negativi sul suo corpo, così Giulia attraverso un video ha deciso di rispondere ai leoni da tastiera.
Ecco cosa ha detto:
“Stavo facendo un giro tra i commenti dei miei ultimi post o, comunque, in quelli in cui ballo sui tacchi e si vede un po’ di più il mio corpo. Mi sembra assurdo dover dire una cosa simile ma ultimamente, molto più del solito, viene costantemente criticato il corpo”.
Poi ha aggiunto:
“Io non mi sono mai permessa di commentare il corpo di nessuno ma perché so che è una cosa che non si fa, è proprio una cosa da maleducati”.
Giulia ha chiuso il video dicendo:
“Uno non si deve permettere di commentare il corpo di nessuno, perché poi penso che il rapporto che ha ogni persona con il proprio corpo sia uno dei più belli ma anche uno dei più difficili, ogni corpo racconta una storia, ed è un discorso molto ampio ma che non dovrebbe esistere”.
Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione? Ricordano molto quelle di Nilufar qualche giorno che vi abbiamo raccontato nel seguente articolo: Nilufar Addati stanca: “Il corpo degli altri non è affar vostro”.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X