Grande ritorno al Grande Fratello per le tre opinioniste scelte da Simona Ventura che diletteranno il pubblico con la loro sincerità

Finalmente, a ridosso dell’inizio del Grande Fratello, sono state svelate le tre opinioniste che siederanno sulla poltrona durante le puntate per commentare la nuova edizione condotta da Simona Ventura.
E’ Davide Maggio a svelare chi sono e si tratta di tre donne che hanno partecipato al reality nelle prime edizioni:
- Cristina Plevani;
- Serena Garitta;
- Floriana Secondi;
Loro hanno vinto rispettivamente la prima, la seconda e la terza edizione del Grande Fratello, quando realmente partecipavano degli sconosciuti. Hanno fatto parte delle edizioni più viste e genuine. Si è deciso quindi di dare voce a tre donne molto forti e consapevoli.
Diciamo che le prime due erano forse un po’ scontate. Cristina Plevani ha appena vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi lasciando tutti di stucco. Vincere di nuovo un reality dopo ben 25 anni è quasi impossibile. Nessuno è riuscito a vincere due volte un reality. Lei detiene questo record soprattutto considerando che aveva abbandonato il mondo televisivo da tempo. E’ come se avesse vinto una nip.
La seconda, Serena Garitta, aveva dato una mano a fare i provini in giro per l’Italia. Era quasi ovvio che potesse poi prolungare la sua collaborazione con Endemol in quest’altro ruolo. Ci si chiede infatti invece che fine ha fatto Patrick Ray Pugliese, che come lei ha girato da nord a sud per trovare i giusti candidati alla partecipazione di questa edizione.
Floriana Secondi è forse stata la sorpresa, anche se in molti hanno apprezzato la sua ultima partecipazione a “Belve” dove è stata intervistata a 360° da Francesca Fagnani. Floriana ha recitato in vari teatri nel corso degli anni. Anche lei era stata invitata, come Serena, a dare una mano per i provini estivi.
Fondamentalmente comunque hanno scelto tre persone che sono rimaste fedeli a sè stesse nel tempo ed hanno continuato, bene o male, una vita semplice e normale. Per un’edizione di veri nip, sarà interessante ascoltare le loro opinioni senza filtri ma soprattutto conoscenze che potrebbero influenzarle.
Chissà che non venga aggiunta una quarta poltrona a rotazione ogni puntata? Oppure che non ci sia una vera e propria rotazione delle tre per far posto anche ad altri ex concorrenti che hanno segnato la storia del reality più spiato d’Italia? Lo sapremo nel corso delle settimane. Voi che vi aspettate?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X