Fedez, la dedica alla fidanzata e il commento sull’ex Ferragni

Fedez fa una dedica alla sua fidanzata Giulia e poi risponde a chi menziona Chiara Ferragni inappropriatamente

Fedez e la romantica dedica alla fidanzata…ma spunta sempre il nome della Ferragni!

Fedez si è innamorato davvero. Stavolta, dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, sembra fare sul serio con la nuova fidanzata. Lei è Giulia Honegger, la giovane imprenditrice milanese della moda. Lei 23 anni, lui quasi 36. Hanno ufficializzato la loro storia da neanche due mesi, eppure lui ha deciso di farle una dedica sui social per il suo compleanno.

Sotto il post però, immancabili le polemiche dei sostenitori della ex moglie che ancora non digeriscono il loro divorzio. 

E allora lui che fa? Decide di rispondere, almeno ad un commento, per mettere tutti a tacere perchè la vita va avanti. Una gli scrive:

“Tu hai una nuova ragazza. Io invece ti seguivo quando stavi con la tua bellissima moglie”.

Fedez risponde così:

“Internet Explorer”.

Non tutti hanno capito cosa intendesse dire. In effetti Internet Explorer era uno dei browser più usati dagli internauti fino a pochi anni fa. Nel tempo è caduto quasi in disuso, sostituito da Microsoft Edgeed. Ma oggi si usano primariamente Google Chrome e Firefox. Quindi Federico ha voluto intendere che il matrimonio con la Ferragni è finito da un pezzo, che bisogna aggiornarsi ed andare avanti. Basta con il passato, ora conta solo il presente ed il futuro.

Che ne pensate di tutto ciò? Tra l’altro il tutto è accaduto proprio il giorno prima di quello che sarebbe stato l’anniversario di matrimonio con Chiara. Che coincidenze eh?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento