Ex gieffino svela i trucchetti usati dopo aver partecipato al reality

L’ex gieffino si è sbottonato ed ha rivelato i trucchetti che vengono usati post-reality per crescere e raggiungere popolarità effimera

I trucchetti post-reality.

C’è un ex gieffino che in queste ore si è sbottonato ed ha spiegato cosa accade veramente quando esci dal Grande Fratello o da un altro reality. Lui è Stefano Sala, ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, con Francesco Monte e Giulia Salemi. Si è parlato di lui in questi giorni per la storia finita con la moglie.

È finita tra il gieffino e la moglie che lui tanto amava

Ecco cosa ha avuto il coraggio di dichiarare durante il My Folks Podcast, cose che altri non hanno mai detto:

“Quando tu esci da un reality, questo reality ti dà una certa notorietà. Ti fai cento fan sfegatati, casalinghe disperate, ultra settantenni che sanno un po’ smanettare con il telefono, che vogliono sapere di tutto e di più della tua vita. Tu gli stai dietro, gli rispondi, perché comunque hai bisogno di aumentare l’algoritmo e l’engagment, hai bisogno di mantenere attivo il profilo.

Cosa succede: hai cento fan, ma cosa sono cento fan? Tu pubblichi una foto e hai cento like e cento commenti. Però immaginati se queste cento fan sfegatate, che non hanno nulla da fare H24, pensa se ognuna di loro crea altri cento profili falsi… E fidati che lo fanno! E con questi cento profili falsi ti mettono altri cento commenti ciascuno. Arrivi a dieci mila commenti in un attimo e lì ti crei il giro di lavoro sui social“. 

Insomma si usano dei trucchetti per far crescere il profilo, che però non sempre funzionano. Perchè poi a sfondare nello spettacolo, tra tutti i partecipanti ai reality, sono davvero pochi.

Che ne pensate di queste escamotage?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento