L’ex tentatore di Temptation Island che colpì molto i telespettatori, ed ex gieffino Vip, chiede alla fidanzata di sposarlo in una cornice napoletana molto romantica

L’ex tentatore e gieffino ha deciso di mettere la testa a posto e chiede in sposa la fidanzata. Chi è? Luciano Punzo. Noi lo conosciamo perchè ha partecipato a due programmi televisivi: Pechino Express e Temptation Island. In quest’ultimo programma ha conosciuto e si è innamorato della pugliese Manuela Carriero che ha lasciato il fidanzato per lui.
I due sono stati insieme un annetto circa, poi lui ha partecipato al Grande Fratello Vip 7 e lei ha fatto la tronista a Uomini e Donne. Ma per entrambi le due esperienze sono durate poco. Lei addirittura è andata via (accompagnata alla porta da Maria De Filippi stessa) senza nessuna scelta. I suoi corteggiatori non erano realmente interessati a lei. Uno era Michele Longobardi che poi a sua volta è finito sul trono di U&D facendo una pessima figura. L’altro, Carlo Marini, è finito a Temptation Island a tentare Martina De Ioannon. I due sono usciti insieme dal programma e lei ha lasciato il fidanzato Raul Dumitras. La storia però è durata nemmeno un mese e poi lei è salita sul trono del dating show ed ha scelto Ciro Solimeno. Ora i due stanno vivendo una fantastica (non spaccante sennò Bova avrebbe da ridere) storia d’amore.
La meravigliosa verità di Martina De Ioannon e Ciro Solimeno
Oggi Manuela lei sta insieme a Francesco Chiofalo, una storia fatta di alti e bassi. Luciano invece ha ritrovato l’amore dopo un po’ con Sharon Sarnelli. Ed oggi annuncia che presto si sposeranno. E’ proprio lui a pubblicare su instagram il momento in cui chiede di sposarlo, inginocchiato e con uno scintillante (non spaccante perchè il brevetto è di Bova) anello in mano. Da sfondo una bellissima scritta. Ovviamente lei ha detto subito sì.
Di lei si sa soltanto che non fa parte del mondo dello spettacolo.
Gestisce negozi di specialità alimentri campane con sede a Roma, Civitavecchia e Santa Marinella. Il bel napoletano ha da poco passato i trent’anni ed ha deciso così di mettere su famiglia. Gli facciamo i nostri migliori auguri, in attesa di conoscere la fatidica data.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X