Il Ferragosto di un’ex corteggiatrice assolutamente anticonformista!

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne è protagonista di un Ferragosto anticonformista!

La settimana di Ferragosto è ritenuta la più importante dell’estate.

La maggior parte delle città si svuota e a popolarsi sono le località di vacanza. Sui social, vediamo immagini che sembrano cartoline. Mare cristallino, montagne ricche di boschi e ruscelli e poi ci sono le città d’arte, con la loro bellezza frutto dell’ingegno umano.

Naturalmente i Vip si dividono fra le stesse mete: per il mare tutti in Sardegna, Puglia, Ibiza e Mykonos.

Per la montagna, invece, le mete più gettonate sono il Trentino Alto Adige e la Valle D’Aosta. Qualche giorno fa, vi avevamo parlato di queste località turistiche in occasione di un’affermazione di Andrea Zenga che aveva turbato il web.

I dettagli li trovate QUI: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò confessano di non avere soldi per le vacanze.

Se guardiamo le storie di Instagram, si evince che tutti i Vip, o quasi, si stanno godendo l’estate nei posti che vi abbiamo menzionato.

Ma c’è un’ex corteggiatrice che ha scelto di trascorrere un Ferragosto assai diverso. Lei è Nadia Di Diodato, giunta alla fase finale del trono di Gianmarco Steri, anche se lui alla fine del suo percorso ha preferito scegliere Cristina Ferrara.

La giovane studentessa è originaria della provincia di Teramo, in Abruzzo. Qualche settimana fa Nadia aveva annunciato che la sua famiglia era pronta ad aprire un’attività dove vive, cioè nella regione abruzzese. L’intento era rilanciare il turismo e l’economia in una bellissima zona di montagna, sul Gran Sasso, attraverso un’attività di bar e vendita di prodotti alimentari.

Lì, ma anche in altre zone d’Italia, sono tanti i borghi spopolati e sarebbe bello aumentare il turismo proprio in questi posti bellissimi. I dettagli li trovate QUI: L’ex corteggiatrice cambia vita.

Nadia ha festeggiato, con successo, il Ferragosto al locale della sua famiglia.

Nella gallery, si vede l’ex corteggiatrice che prepara dei cocktail ai clienti. La serata è iniziata dal 14 agosto e i clienti hanno festeggiato il Ferragosto al locale. Nadia è stata assai soddisfatta di come è andata la serata. 

Il suo Ferragosto è stato assolutamente diverso da quello dei personaggi pubblici che siamo soliti vedere sui social. Lei ha fotografato gli amici che giocavano a carte, al tavolo del suo locale. Che ne pensate del suo Ferragosto anticonformista?

Vi è piaciuta la sua originalità?

by Emmaforever

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento