Il brano “Una storia tra le dita”, oggetto del contendere tra Gianluca Grignani e Laura Pausini, sarà sempre e solo apprezzata dal pubblico cantata da lui

Alcuni giorni fa è scoppiato un caos sul web generato da uno scontro social fra Laura Pausini e Gianluca Grignani. La prima ha postato il lancio del suo nuovo singolo “Una storia fra le dita” omettendo che è la cover del grande successo di Gianluca Grignani. Questo ha mandato su tutte le furie quest’ultimo. La Pausini ha cercato di mettere una pezza alla brutta figura con un post stile peace and love. I dettagli qui Laura Pausini si dimentica di lui e Gianluca Grignani glielo ricorda a modo suo!.
Il giornalista Gabriele Parpiglia ha spiegato che Grignani a gennaio ha dato l’ok alla Pausini per incidere, in una nuova versione, la sua canzone capolavoro. Poi lei è sparita nel nulla. E Grignani ha accettato, nel frattempo, la proposta di Matteo Bocelli, figlio del celebre Andrea, di eseguire insieme a lui lo stesso brano.
Presto in circolazione, dunque, ci saranno due versioni della celebre canzone. Quella singola della Pausini e quella in coppia di Grignani con Bocelli Junior.
Ma, alla fine della fiera, qual è la versione che il pubblico preferisce di questa struggente canzone?
Ecco la risposta. Qualche sera fa Grignani ha eseguito, inaspettatamente, in pubblico il suo capolavoro con Matteo Bocelli. Quest’ultimo stava facendo un concerto e ha invitato Grignani a salire sul palco. I due musicisti l’hanno eseguita in lingua spagnola. Ecco di seguito i commenti del pubblico.
Eh si, nulla togliendo al talento di Laura Pausini e Matteo Bocelli, “Una storia fra le dita” è e resterà sempre la canzone di Gianluca Grignani. Ogni parola, ogni nota del brano prende vita con il timbro inconfondibile e l’interpretazione unica del suo autore.
I commenti del pubblico sono infatti tutti a favore di Grignani, affinché la canzone resti sempre e solo sua. Voi cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui