Una grande preoccupazione che teneva molto in ansia l’ex gieffino Javier Martinez è stata con grande sollievo superata

Dall’edizione appena conclusa del Grande Fratello, sono uscite ben cinque coppie che stanno dimostrando di resistere alla prova del tempo. Tra esse vi è anche quella composta da Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti, accusata dal web di essere poco social. I dettagli qui Coppia del Grande Fratello conferma di essere insieme.
Sicuramente però i fidanzati più attenzionati dal web sono Helena Prestes e Javier Martinez. I fan non si perdono una loro uscita in pubblico, li seguono e fotografano ovunque. La coppia sembra molto affiatata. Hanno fatto anche la conoscenza delle rispettive famiglie e sembrano andare tutti d’accordo. Da poco c’è stato il compleanno di Helena e Javier ha pubblicato una dolce storia su di lei.
L’argentino, oltre a vivere un momento fortunato in amore, ha anche pronto per settembre il suo futuro lavorativo. Ha firmato infatti un contratto con una squadra di pallavolo di serie A3, dove ricoprirà il suo ruolo, quello di schiacciatore. I dettagli qui Ex gieffino torna al lavoro precedente alla partecipazione al Grande Fratello.
Ma, in mezzo a tutta questa positività, Javier ha vissuto un momento di forte ansia. Il suo caro padre, Mariano, ha subìto un intervento. Per l’ex gieffino, il discorso salute è un argomento delicato. La perdita di sua madre per una malattia incurabile, quando lui aveva solo tredici anni, ha segnato inevitabilmente la sua esistenza.
Per fortuna, però, l’intervento a cui si è sottoposto Mariano è andato bene.
E Javier ha pubblicato questa storia con un commento che esprime un gran sollievo:
Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Javier può tornare serenamente a vivere la sua favola d’amore con Helena. I gufi sono sempre pronti a dichiarare che la coppia finga o sia in crisi. Ma si fa sempre più certa l’ipotesi che i due desiderino tanto allargare la famiglia e dare un altro nipotino a papà Orso.
Voi cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui