Un’altra coppia nata a Uomini e Donne fa intendere di essere in crisi ma non troppo, ma le parole usate nell’intervista lasciano molti dubbi

Un’altra coppia in crisi?
Questa estate sta facendo sfaceli tra le coppie nate a Uomini e Donne. Nelle ultime settimane ci sono state varie crisi ed addirittura rotture definitive. Per ultima proprio la coppia che era formata da Brando e Raffaella.
È finita la storia d’amore tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian
Ma anche alcune coppie nate nel trono over a Uomini e Donne sono scoppiate. Ce n’è una che annuncia quasi una crisi in corso. Una crisi un po’ strana però. Si tratta di Giada Rizzi e Marcello Messina. Lui ha lasciato la sua Torino per andare a vivere da lei e i suoi figli.
Però al magazine di Uomini e Donne hanno confessato che stanno attraversando un periodo non facile.
Marcello, Giada, l’ultima volta che abbiamo parlato era quasi Natale. Come procede la vostra storia oggi?
M:
“Vogliamo essere sinceri, non è un periodo facile per noi.”
G:
“Sì, veniamo da due mondi diversi e l’incastro non è sempre perfetto. Parlo di quotidianità, modo di vivere. Io ho due bambini, lui ha sempre vissuto da solo con Luna (la sua cagnolina, ndr). Mettere insieme due realtà diverse non è così semplice e immediato. Forse avrei bisogno di quell’abbraccio in più quando ho una giornata “no” e a volte lui, invece, si chiude”.
Nonostante i problemi hanno deciso di acquistare casa insieme, ed è qui che la storia stride un po’:
M:
“Nei prossimi giorni faremo l’atto di acquisto della nostra nuova casa insieme. Io sono arrivato qui il 25 dicembre scorso, poi sono rientrato a Torino a maggio per vendere la mia casa e ultimare il trasloco.”
G:
“AI momento viviamo insieme a casa mia, ma abbiamo il desiderio e la necessità di spostarci in una casa più grande. Ora viviamo tutti insieme in un appartamento di 60 metri quadrati: è troppo piccolo per tutti.”
I due sognano addirittura il matrimonio:
G:
“SÌ, quello è un sogno che nessuno può togliermi”.
M:
“Se non sarà con lei, per me non sarà con nessun’altra. Questo lo metto in chiaro già da oggi.
Un messaggio in tre parole che vorreste dare all’altro?
M:
“Nessun messaggio. Non voglio cambiare né dare dei contentini… cerco davvero di trasformare quello che non funziona. Cerco di metabolizzare e far scivolare le cose.”
G:
“Io invece ce l’ho il messaggio: carpe diem Marcello!”
M:
“Allora se io devo cogliere l’attimo, tu apprezza il piatto dove…”
Insomma un’intervista che non sprizza amore da tutti i pori e che ha delle lacune in varie parti. Sembrano in crisi, ma hanno comprato (non affittato) casa insieme. Lei vorrebbe di più perchè lui è troppo chiuso. Lui dice di non sputare nel piatto in cui ha mangiato. Lei ovviamente si aspetta una proposta di matrimonio, lui tergiversa dicendo solo che se sarà potrà essere solo con lei. Ma di concreto in tutto ciò?
Forse l’intervista è avvenuta in un momento in cui due avevano litigato e non hanno saputo ammortizzare al momento. Però non sembrano promettere così bene le loro parole, non credete?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
mi intriga Diletta Leotta , invece non sopporto più Ilary ( portatela via!) , ma sono stufo anche di Simona Ventura
Raz Degan è passato di cottura