Raffaella Scuotto intraprende sui social una nuova professione ma viene subito presa di mira dai criticoni

Come spesso diciamo, gli haters non vanno mai in ferie, nemmeno con l’estate torrida. E, appena un personaggio pubblico sui social mostra una novità che lo riguarda, i leoni da tastiera si fanno vivi per dire la loro. È questo il caso dell’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto. Lei è stata scelta nella stagione 2023/24 dal tronista Brando Ephrikian e la loro relazione prosegue a gonfie vele, nonostante qualche crisi dovuta a presunte infedeltà di lui. Leggete qui Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto rivelano tutto sulla rottura
Raffaella è una modella e gli haters tempo fa la criticarono per delle foto osé. I dettagli qui La foto di Raffaella Scuotto che fa gridare allo “scandalo”.
Stavolta, invece, oggetto delle critiche è il tutorial che lei ha fatto su Instagram per un trucco rivolto a chi ha gli occhi verdi, come lei. Sono tanti i volti noti, usciti da programmi tv, che decidono di proporre ai propri followers consigli sul trucco, la cura dei capelli e della pelle. E anche Raffaella ha voluto proporre le sue idee alle numerose followers che la seguono sui social.
A questo proposito, un’utente ha commentato dicendo che tutte quelle che escono da Uomini e Donne diventano make-up artist.
Raffaella ha risposto ironicamente ma un po’ piccata:
”Vero, tutte uguali!”
La conversazione è poi continuata tra chi difendeva l’iniziativa sul corso di trucco promossa da Raffaella e chi invece la criticava.
La Scuotto indubbiamente c’è rimasta male per questa critica alla sua prima lezione di make-up. Ma i commenti negativi sono il pane quotidiano per tutti coloro che lavorano con i social e bisogna farci l’abitudine. Cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
la risposta di Raffa a quell’utente è stata corretta…in effetti, uscite da ued, salvo rarissime eccezioni che confermano la regola , troniste e corteggiatrici fanno tutte le stesse cose sui social…e anche lei è salita sul carrozzone…una in più non fa certo notizia
non capisco quindi perchè lei abbia risposto con ironia e piccata…è solo un prendere atto della realtà dei fatti…punto