Vincitrice del Grande Fratello diventa scrittrice

Dopo aver partecipato a più di un reality ora diventa scrittrice per raccontare tutta la sua verità

La partecipazione al Grande Fratelloe ad altri reality, rappresenta l’occasione per avere visibilità nel mondo dello spettacolo. Ex gieffini sono diventati attori, conduttori televisivi, cantanti, forse qualcuno ballerino, e anche…scrittori!

Ad esempio Tommaso Zorzi, che ha vinto il Grande Fratello VIP 5, ha di recente pubblicato un libro.

E, sulla stessa scia, si pone la trionfatrice del reality, più seguito di sempre, che ha vinto l’edizione 2923/24: Perla Vatiero.

La salernitana ieri ha aperto un box domande su Instagram per rispondere alle curiosità espresse su di lei dai followers. Innanzitutto, ha chiarito che non c’è da stupirsi che lei e Greta Rossetti siano così amiche. In fondo hanno vissuto quattro mesi e mezzo insieme, dentro la Casa del Grande Fratello. E questa esperienza le ha unite per davvero.

Per quanto riguarda l’amore, Perla ha ribadito di essere single e che sta bene così.

Ma veniamo alla grande novità che la riguarda. Ecco cosa ha risposto la Vatiero ad una fan che le chiedeva se avesse nuovi progetti.

Guarda, per la prima volta dopo tanto tempo, sento che sto costruendo qualcosa per me. Il  Grande Fratello  è stato il punto di svolta per me, ma ora voglio usare questa visibilità per raccontare davvero chi sono, aldilà delle telecamere. Sto lavorando ad un progetto che mi emoziona tantissimo: un racconto, una sorta di diario, dove per la prima volta apro il cuore e metto nero su bianco tutto quello che è successo nell’ultimo anno.

Vi lascio anche un piccolo spoiler. C’è un capitolo che si chiama “La stanza senza specchi”, è il momento in cui ho smesso di guardarmi fuori per iniziare a guardarmi dentro. Racconto una notte particolare, nella Casa, in cui, mentre tutti dormivano, ho avuto una vera crisi. Non l’hanno vista in puntata, ma io li ho capito che stavo combattendo con una Perla che avevo lasciato indietro da troppo tempo. E da lì è iniziato tutto.

Quindi si, ci saranno nuovi progetti. Ma, prima di tutto, voglio raccontare la verità, la mia. E senza filtri”.

Perla è pronta dunque a mettere nero su bianco la sua verità sull’esperienza vissuta al Grande Fratello. E forse anche sulla sua passata relazione con Mirko Brunetti. 
Che cosa ne pensate? Siete curiosi di conoscere le rivelazioni della Vatiero?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento