Un’utente smentisce il racconto di Alessia Pecchia sulla sua festa dei 18 anni!

Ieri nel contenitore domenicale di Canale Cinque, abbiamo assistito alle interviste dei cinque finalisti di Amici 24 e dei loro professori.
La ballerina di latino Alessia Pecchia ha interrotto il clima goliardico raccontando un triste episodio accaduto alla festa dei suoi 18 anni. Alessia ha raccontato di avere subito una profonda delusione quando, alla festa per il suo diciottesimo compleanno, le sue amiche se ne andarono a mezzanotte.
Un comportamento finalizzato a ferire la ballerina dato che questo tipo di festa solitamente si protrae ben oltre la mezzanotte. Il racconto di Alessia non ha lasciato indifferente il web e soprattutto le sue fans.
Queste ultime hanno accusato la produzione di Amici di non avere mostrato nei daytimes questa fragilità di Alessia che, sicuramente, l’avrebbe fatta amare di più dal pubblico generalista che segue il talent.
Ma ieri, sotto il post di Verissimo, un’utente di nome Angela ha smentito le dichiarazioni di Alessia.
Lei era presente a questa famosa festa di diciotto anni e ha scritto che non era affatto vero che lei e le altre ragazze sono andate via a mezzanotte. Al contrario, questa ex compagna di classe ha insinuato che Alessia si fosse lamentata di non trovare nel regalo una quota in denaro.
Perché dovrebbe aver mentito?
Questa ragazza di nome Angela ha detto che, prima di entrare ad Amici, Alessia si era anche sentita con qualcuna delle ragazze che a Verissimo ha accusato di essersi comportate male con lei.
In conclusione, dopo questa intervista di Alessia Pecchia si è sollevato un piccolo polverone.
Le fan della ballerina di latino, per dimostrare che lei ha raccontato la verità, hanno recuperato un post che sua madre aveva pubblicato in occasione di quella festa. Leggendo la dedica, la signora conferma che a questa festa non tutto sarebbe filato liscio come ci si aspettava.
Che ne pensate di questo piccolo giallo sulla festa di compleanno di Alessia?
Comunque per esperienza possiamo affermare che in ogni festa che si organizza, anche quella che sembra più perfetta in ogni particolare, può sempre sbucare un imprevisto, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui