All’Isola dei Famosi avviene uno scambio mai fatto in passato

Ieri all’Isola dei famosi è avvenuto uno scambio tra i concorrenti che nessuno si aspettava

All’Isola dei famosi avviene uno scambio!

All’Isola dei Famosi non si può mai stare tranquilli! Le discussioni fra i naufraghi, fomentate anche dal bisogno di mangiare e dalle situazioni di scomodità, sono all’ordine del giorno.

Non solo sorgono aspri confronti fra i due schieramenti del reality, i giovani e i senatori. Un esempio è l’uso del fuoco per un’ora al giorno che i senatori mettono a disposizione dei giovani per far cuocere loro il riso. Una scelta generosa non esente da discussioni per via del consumo di legna eccessivo.

Ma anche all’interno di ciascun gruppo ci sono simpatie e antipatie.

Tra i senatori, ad esempio, c’è Mirko Frezza che non può assolutamente vedere Loredana Cannata, l’attrice vegana del gruppo. Quest’ultima proprio non si capacita del perché stia tanto sulle scatole all’attore romano.

Nel gruppo giovani, invece, quella che si sente un pesce fuor d’acqua è Carly Tommasini. La naufraga ha discusso per via dei cocchi con Spadino. Nunzio è intervenuto e ha rimproverato aspramente Carly per avere criticato l’impegno di Spadino nel controllare se i cocchi, che lui aveva raccolto, fossero andati a male.

Nel daytime di oggi la produzione ha preso una decisione per calmare un po’ la tensione. Ha offerto la possibilità ai due gruppi di scambiare un concorrente per una durata di 48 ore.

E, con somma gioia, Carly e Mirko hanno colto la palla al balzo per cambiare gruppo.

Frezza è stato accolto con grande gioia dai giovani perché porta loro tanta allegria. La Tommasini invece si è lasciata andare a un pianto liberatorio fra i senatori perché non ne poteva più dei naufraghi giovani.

Domani sera, mercoledì 21 maggio, andrà finalmente in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi e scopriremo che cosa è accaduto nelle ultime ore in Honduras.

Vi sta piacendo questa edizione dell’Isola?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento