Luca Jurman interviene in difesa di Nicolò Filippucci bistrattato dal giudice Malgioglio durante il serale di Amici 24

Luca Jurman ormai si sa che dopo la messa in onda di ogni serale di Amici 24 fa il suo punto della situazione sulle esibizioni dei ragazzi. In una diretta dei giorni scorsi, dopo aver visto il settimo serale, si è scagliato senza remore verso il giurato Cristiano Malgioglio. L’obiettivo era difendere il cantante Nicolò Filippucci.
Luca ha criticato quando Cristiano, dopo che Nicolò aveva cantato “Ciao amore, ciao” di Luigi Tenco, ha detto che non c’era pathos. A quel punto con estrema naturalezza ha mandato letteralmente a quel paese Malgioglio.
L’ex coach di Amici non riesce a spiegarsi come non stiano valorizzando un talento come quello di Nicolò.
“Vai a farti un giro, vai a fare qualche altra…vorrei tanto capire quanto ti danno a puntata per dire ste stronxate”.
Si rivolge anche ad Anna Pettinelli dicendole che le assegnazioni dei brani non sono adatti a lui ma lo stanno svalorizzando. Chiede di restituirgli la dignità musicale che aveva quando è arrivato e se deve essere eliminato che lo facessero con l’identità precisa che aveva quando è entrato. La sua frase rimarrà impressa per molto tempo nella mente dei fan che gridano al suo sabotaggio ormai da settimane:
“L’avete reso un’ameba”.
Parole forti quelle di Jurman che però trovano un grande fondo di verità. Perchè tutti, anche chi non è del mestiere, si sono accorti che il suo serale è stato un decrescendo. E la motivazione non va certo ricercata nella sua mancanza di talento anzi! Dov’è il Nicolò che aveva sovrastato tutti nelle prime due puntate del serale? Che sta succedendo dietro le quinte? Perchè non assegnargli quelle canzoni che gli faNno tirare fuori la voce e la tecnica che tanto hanno ammaliato i fan?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Forse non lo vogliono in finale
Grazie Vicolo per questo articolo e dimostri che sei dalla parte dell’ onestà e della meritocrazia ,non riesco a capire perché mai com quest’ anno che poteva essere un edizione di qualità sia arrivati a questo punto,quello che sta subendo Nicolò è a dir poco sconcertante mai e dico mai pensavo che si arrivasse a un livello così basso basso,prendersela con un ragazzo di diciotto anni così educato e talentuoso è da vigliacchi,ha ragione jurman , Nicolò non si riconosce più ,avrei preferito che venisse eliminato lui al posto di Jacopo piuttosto che tenerlo lì a non farlo cantare apposta e oscurarlo a manetta ,neanche sulla pagina Instagram,sono veramente da denuncia ,il ragazzo è lì per cantare come tutti perché questa grande disparità e cattiveria?? Nicolò non vincerà o se uscirà in semifinale non perché non sa cantare,non arriva ecc..ma solo perché hanno paura,dietro ci sarà un sottobosco enorme di interessi vinceranno i vincitori designati a tavolino e avranno la coppa piena di aria fritta e di pagliacciate per essere educata,si parla tanto di educazione ai giovani e Maria e Company che esempio stanno dando,?????
Non sopporto Jurman ma devo dargli ragione
Ma è sempre stato così, è solo che un anno vince chi ci piace e allora lo accettiamo senza fiatare e un anno chi non ci piace e allora ci arrabbiamo. Ora tocca capire a chi vogliono far alzare la coppa, ma resta il fatto che io spero ancora che Nicolò si riprenda in semifinale e faccia una finale da capogiro