La maglia del serale di una cantante di Amici 24 in vendita sui social!

Non c’è mai fine al peggio! Questo detto popolare si può tranquillamente applicare alla faccenda di business che ci accingiamo a raccontare.
Tutto è cominciato questo sabato, quando tutti i partecipanti al serale di Amici 24, sia i concorrenti eliminati che quelli tuttora in gara, hanno partecipato ad un evento di beneficenza.
Allo stadio Olimpico, in occasione degli Internazionali di tennis, c’è stato un evento di sensibilizzazione per la prevenzione su diversi problemi di salute, dal titolo “Tennis and Friends”.
A questo importante momento educativo hanno partecipato i ragazzi di Amici, che hanno cantato e ballato per la gioia dei fan. Qui trovate la gallery: All’evento di sabato presenti i ragazzi di Amici 24 ma brutte news per le coppiette.
La cantante Chiamamifaro si è resa protagonista di un gesto assai generoso. Per accontentare un suo fan gli ha regalato la maglia del serale, peccato che la richiesta del suo ammiratore aveva ben altro scopo: ricavarci del business!
Infatti l’individuo in questione ha poi messo in vendita la maglia sui social e Chiamamifaro se n’è accorta.
Quest’ultima, con molta ironia, si è offerta per ricomprarla!
Quello che era stato un gesto generoso da parte della cantante verso un suo ammiratore, si è poi tramutato in un discutibile affare economico che, indirettamente, ha coinvolto pure Chiamamifaro.
In venticinque anni di programmazione di Amici di Maria De Filippi non ci era mai pervenuta notizia di un simile business.
Ma forse noi non ne siamo a conoscenza, non è da escludere infatti che gli amanti di questo talent possano essere proprio alla ricerca di questi trofie.
Oggetti fondamentali per ampliare la loro collezione sulle varie edizioni andate in onda.
Rimane aperta un’ultima domanda: la maglia del serale di Chiamamifaro sarà tornata alla proprietaria originale? Oppure quel fan ci avrà tirato su una bella sommetta con la vendita? A voi le ipotesi!
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Questa cosa di rivendere le cose su eBay e vinted ha preso un po’ troppo la mano. E pure il prendere cose a caso pur di averle senza dar loro il giusto valore.
Poteva essere venduta a scopo benefico. Un gesto veramente deplorevole