La sorella di Helena Prestes rivela cosa bolle in pentola tra la modella e Javier Martinez

La sorella di Helena rivela altri dettagli nella pentola di Javier e la fidanzata

Parla la sorella di Helena.

La storia d’amore fra i due ex concorrenti del Grande Fratello, Helena Prestes e Javier Martinez, procede a gonfie vele! I due sono divenuti inseparabili, insieme anche il giorno di Pasqua! I dettagli qui Come hanno passato la Pasqua le coppie nate al Grande Fratello.

Javier e Helena sono stati in compagnia di Gessica Notaro, grande amica dell’argentino. La coppia si è molto divertita al maneggio. Ma, oltre a condividere momenti spensierati del tempo libero, i due ex gieffini hanno dei progetti di vita da realizzare insieme?

A offrirci una risposta in tal senso è Mariana, sorella di Helena. Ospite a Radio Radio, nella rubrica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli, la brasiliana ha fatto queste rivelazioni su sua sorella e suo cognato.

“Sì il fidanzamento va benissimo. Sono bellissimi insieme. Sono veramente innamorati. A me lui piace moltissimo, è un bravo ragazzo. Sono impegnati a fare un bel percorso insieme. No, non vivono insieme. Non so se è nei piani. Non so che dire. Penso che normale in una coppia sia poi sposarsi. Io spero di sì! Io lei la vedo tanto innamorata. In tempi non sospetti avevo detto che Javier mi piaceva. Una bella coppia.”

Mariana dunque apprezza moltissimo Javier e lo vede bene con Helena. Ma per ora la coppia non si pronuncia su un’eventuale futura convivenza.

Per quanto riguarda invece il bacio che lei è Federico Chimirri si sono scambiati in discoteca, Mariana ci rivela come è andata a finire.

“Io un flirt? No! Che assurdo. Federico è anche lui un bravo ragazzo, ma non c’è stato niente tra di noi. Un bacio e basta. Solo amici. La cosa non è continuata, si è conclusa lì”.

Mariana dunque è tutt’ora single. Chissà se Javier le presenterà qualche amico interessante.

Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento